RICCARDO MONTOLIVO nuovo testimonial SIMMENTHAL - Sapori News

 

Simmenthal, brand leader nel mercato della carne in scatola, è il nuovo Partner della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), diventando così Fornitore Ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana.

La Simmenthal, proprio come la Nazionale di Calcio, è da sempre nel cuore degli italiani ed è qualcosa di irrinunciabile in occasione di una partita di calcio, qaundo si vuole gustare insieme agli amici un piatto della tradizione italiana, pratico e veloce da preparare.

Simmenthal è molto legata all’Italianità, da sempre capace di interpretare e dare risalto ai valori di questa cultura, creando tormentoni che fanno parte dei ricordi di tutti come, per esempio, “Tinsemal” o “Grazie Mamma!”.

La sua carne in gelatina è protagonista delle nostre tavole dal 1881 ed è scelta oggi da 7 milioni di consumatori per il suo gusto unico, la sua versatilità in cucina e la sua qualità.

Ma ciò che rende Simmenthal il partner ideale della FIGC sono i suoi prodotti, unici oltre che per il loro gusto anche per il loro ridotto contenuto di grassi e il loro alto valore proteico, caratteristiche che ne fanno ingredienti ideali per chi è attento a mantenere una dieta sana ed equilibrata.

Anche per questo abbiamo deciso di diventare Fornitore Ufficiale della Nazionale di Calcio e siamo orgogliosi di essere partner dei campioni della Nazionale e di seguirli in Brasile nelle importanti sfide che li aspettano. Porteranno con loro la parte più buona e saporita della nostra nazione” dice Gianmarco Laviola, Division Manager di Simmenthal.

Proprio un grande campione, Riccardo Montolivo, una delle figure più rappresentative della nostra Nazionale, è stato scelto da Simmenthal come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Un vero fuoriclasse sa che per raggiungere i propri obiettivi ci vuole concentrazione, professionalità, passione, duro allenamento ma anche una dieta equilibrata, senza rinunciare al gusto.

Quando sono stato contattato per prendere parte a questo bellissimo progetto, ho accettato subito con grande entusiasmo” –  ha detto Riccardo Montolivo – “Come tutti gli italiani, sono molti i ricordi che mi legano a Simmenthal. Fin da quando ero bambino a casa nostra la carne di manzo in scatola non mancava mai. Ancora oggi, è sempre nella mia dispensa e mi piace rilassarmi ogni tanto preparando per me e la mia fidanzata piatti semplici e gustosi a base di Simmenthal”.

www.simmenthal.it