F&deGroup, società specializzata nella gestione di servizi food & beverage all’interno di strutture esclusive e di grande fascino come Savoy Restaurant di Trieste o Caffè Pedrocchi a Padova, propone una serie di ‘golose’ iniziative per vivere un San Valentino all’insegna del gusto … dove vuoi tu!

 Per chi vuole sperimentare il grado di affiatamento con il partner e cimentarsi nella preparazione di un piatto afrodisiaco… Canova Restaurant di Parma propone un divertente corso di cucina di coppia per preparare una delle portate della cena da gustare poi insieme all’innamorato. Dopo essersi cimentati nelle più moderne tecniche culinarie insieme agli chef del famoso ristorante, spazio ad una cena romantica con musica, candele e portate gustose come medaglioni di aragostelle su insalatina tiepida di carciofi e crema di patate rosse calabre al sentore di tartufo bianco e filetto d’orata su letto di asprelle e salsa di ostriche e champagne.

 Nel cuore di Milano, proprio sotto le guglie del Duomo, al Grand Lounge&Bar va in scena, invece, una serata dedicata a tutti gli amanti della musica Jazz con un aperitivo, pensato appositamente per le coppie, a base di musica live e gustose proposte food curate dallo chef Alessandro Olivieri.

 Infine, per chi desidera una serata romantica più tradizionale, da vivere in una delle splendide città d’arte italiane, F&deGroup vi porta in  Trentino o in  Veneto o in  Toscana.

Nel cuore di Firenze l’elegante City Restaurant è la cornice ideale per una cena indimenticabile nei sapori e nei profumi di piatti come gamberoni allo zenzero con verdurine tempura o semifreddo allo zabaione su cuore di cioccolato alla fragola.

Per chi vuole respirare l’atmosfera romantica delle Alpi c’è Clesio Restaurant a Trento che nel suo ambiente elegante e raffinato propone una cena indimenticabile.

Infine per un San Valentino a tutto romanticismo da vivere a Verona, la città degli innamorati per antonomasia, Leon d’Oro Restaurant offre un menù pronto a suggestionare i palati più curiosi con portate come risotto Vialone Nano alle fragole con cuore di champagne o petto d’anatra allo zenzero e frutto della passione con salsa al miele di castagno e peperoncino.

Per informazioni e prenotazioni: www.fedegroup.it

Foto by  F&deGroup