San Valentino è un’occasione unica per brindare all’amore, ma quest’anno basta con i soliti vini, ora è di moda regalare  ( e bere..!)  il vino su cui spicca la dedica alla persona amata, insomma un pensiero personalizzato fatto per stupirlo/a!

L’idea è di FiloVIA, che quest’anno trasformerà il vostro brindisi di S.Valentino in un momento ancora più romantico e personale.

Un regalo originale ed unico che potrete fare a chi vi sta più a cuore come singolo dono, e suggerirlo ad amici o colleghi di lavoro, regalando loro un’idea davvero inaspettata .

Oggi FiloVIA  si è ispirata a Cupido, ma le occasioni regalo con etichetta personalizzata sono davvero infinite. Bottiglie  da 1 litro  e  Magnum big size, potrete inventare  etichette per il compleanno di un amico o di un’amica, per l’anniversario o un momento speciale come la  Festa del Papà e della  Mamma, o ancora, per presentarvi  a cena con un’etichetta davvero unica .

Altre etichette possono essere prodotte a partire da 1 pezzo,   per realizzare un elegante regalo aziendale ai dipendenti o ai colleghi.  E, visto che le occasioni per festeggiare con un buon calice  non mancano, ecco un’intera linea  per importanti eventi come matrimonio, battesimo, comunione e cresima, nonché feste di laurea o addio al celibato.

Ogni bottiglia presenta sul retro l’etichetta con le informazioni sul tipo di vino, caratteristiche e casa vinicola di provenienza. FiloVIA  ha selezionato l’Azienda Agricola Santa  Giustina che si distingue per la qualità raffinata dei prodotti biologici .

A San Valentino un brindisi a sorpresa: il vino con dedica personalizzata! - Sapori News FiloVIA  in breve: Per impreziosire biancheria per la casa e la persona, o  il capo più semplice, a volte è sufficiente aggiungervi un piccolo dettaglio. L’importante però che sia fantasioso  o studiato su misura per la persona alla quale è destinato.  In più,  se la personalizzazione avviene attraverso la tecnica del ricamo, il valore aumenta, per l’eleganza e l’ esclusività che acquisisce, fino a diventare indelebile e  senza tempo… Nel cuore di Milano,  in via Vincenzo Monti,  c’è  FiloVIA. Un   laboratorio che realizza ricami e disegni personalizzati su qualsiasi tessuto  per la casa, la barca, la scuola, il tempo libero . Per i più raffinati precursori dell’eleganza,  le  iniziali sulla camicia sartoriale, accappatoi, asciugamani e  per essere ancora più “glamour”,  su boxer e calze. E per i bimbi più …… tante fantasiose proposte per il piccolo corredo personale (vestagliette, pigiamini, t-shirt, pantofoline, poncho, bavaglini e set asilo), veri e propri “pezzi unici” realizzati anche su capi portati da casa.

www.filoviaricami.com – 

Punto Vendita in Via Vincenzo Monti , 28 – Milano  Tel 02 /481.59.93

Foto by FiloVIA