Santa Margherita sponsor di End of The Rainbow - Sapori News Santa Margherita, simbolo della migliore tradizione enologica italiana, conferma la propria vocazione a sostenere il meglio della cultura nazionale.

 

 

Questa volta lo fa sostenendo “End of the Rainbow”, lo spettacolo che ha come protagonista Monica Guerritore. Prestigioso membro della Giuria dell’ottava edizione del Premio Eno-Letterario Santa Margherita, Monica Guerritore è protagonista dell’impegnativo e già acclamato musical, le cui tappe prevedono spettacoli nei più prestigiosi teatri italiani, tra cui il Teatro Eliseo di Roma dal 26 novembre al 15 dicembre.

“End of the Rainbow” di Peter Quilter, prodotto dall’Isola Trovata srl, è diretto da Juan Diego Puerta Lopez ed è incentrato sulla figura della celebre Judy Garland e ne racconta le ultime sei settimane di vita: un musical tragico e divertente allo stesso tempo. Sul palco Monica Guerritore balla e canta dal vivo, accompagnata dai musicisti, otto tra le più belle canzoni della Garland, dando prova della propria bravura con un’intensità espressiva coinvolgente.

Santa Margherita con questa sponsorship continua a rendere omaggio alle arti, perché la cultura si abbina al vino, a 360 gradi.

www.santamargherita.com  –