McDonald's apre all’interno di Mondovicino Specialist Stores, il nuovo comparto di Mondovicino - Sapori News Da giovedì 28 novembre i visitatori di Mondovicino, il parco commerciale  che sorge all’uscita di Mondovì (Cuneo) dell’autostrada Torino-Savona, avranno il loro McDonald’s, con tanto di McDrive e di McCafè.

McDonald’s impiegherà oltre 30 addetti sul punto vendita, occupando una spazio di 450 m², all’interno di Mondovicino Specialist Stores, il nuovo comparto del parco che, con 5800 m² di medie superfici di vendita , rappresenta una occasione importante per il territorio dal punto di vista economico e occupazionale.
Già a partire del 28 novembre sarà possibile assaggiare “Gran Piemontese” – hamburger con carne 100% piemontese Co.Al. Vi., scarola, crema di porcini tartufata e tris di verdure – che sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria della filiale italiana del noto brand americano della ristorazione.
Per gli estimatori di McDrive e di McCafè, del servizio comodo e facile studiato per  chi ha poco tempo a disposizione, la location Mondovicino è ideale: infatti, l’accesso al parco commerciale è molto veloce grazie alle 15 porte del casello autostradale, a ben 4.700 posti auto (1.500 dei quali coperti).
Mondovicino comprende Outlet Village, Shopping Gallery, Retail Park, Ipercoop e una  stazione di servizio che offre prezzi di carburante fra i più convenienti d’Italia.