Dolci alberi di Natale Walkers - Sapori News Walkers, l’azienda scozzese di prodotti dolciari, famosa per l’insuperabile frollino al burro dall’inconfondibile confezione che riprende il classico tessuto tartan, porta sulla tavola delle feste squisiti biscotti dalla forma natalizia.

Gli alberi di Natale diventano i protagonisti di gustosi spuntini natalizi e anche di simpatici addobbi.

Le belle confezioni, in scatole di cartone o di latta, si prestano inoltre per originali regali per grandi e bambini.

E per chi desiderasse gustare i biscotti Walkers anche in altri momenti dell’anno, non ha che da scegliere tra la vasta gamma dalle forme più particolari ai gusti più ricercati.

Rotondi, triangolari, a cuore, a ciambella, al cioccolato, alle mandorle, al limone, al lampone, con fiocchi d’avena e mirtilli rossi: è impossibile non trovare quello di proprio gradimento!

I Walkers Christmas Trees sono i “frollini delle feste” classici di puro burro da offrire agli amici nelle innumerevoli occasioni che in questo periodo natalizio si presenteranno o da usare come addobbi e ornamenti.

La latta Walkers Albero di Natale con biscotti mini shortbread a forma di alberello può diventare un simpatico regalo da mettere sotto l’albero e, una volta vuota, essere riutilizzata.

Walkers Christmas Trees scatola 100g 5,32 euro

Walkers Albero di Natale latta 225g 19,99 euro