Wedding cake che somigliano a vere e proprie sculture floreali, wonky spettacolari e coloratissime, cupcake, cake pops e cookies personalizzati per compleanni, lauree, feste speciali e occasioni memorabili. Il cake design è l’ultima frontiera della manualità in cucina, l’arte zuccherosa che mette d’accordo creatività e passione per i dolci.

Dall’esperienza decennale di Guardini nasce “Voglia di… cake design”: un’intera collezione di prodotti pensati per gli appassionati del dolce, pratici e facili da utilizzare per sweet designer alle prime armi.

A settembre è in arrivo nel canale GDO, nei migliori negozi di casalinghi e ovviamente sul sito www.guardini.com  una linea assortita di attrezzi in rosa, versatili e multifunzionali.

Tagliapasta ad espulsione di tante forme diverse, smoother, rulli decorativi, stampi per bordure, spatole,  ma anche pennelli e stencil per lo sugar painting, accessori per il modelling, sac-à-poche e penna per decori di precisione.

C’è tutto l’occorrente per creare dolci in pasta di zucchero, per dare forma ai sogni e soddisfare anche la voglia di dolcezza.

Ora i prodotti Guardini sono acquistabili anche sul sito www.store.guardini.com