Il prossimo Natale, gli appassionati di Averna potranno gustare il loro amaro in esclusivi e raffinati bicchieri. Parte infatti la promozione riservata ai consumatori che vede abbinati due bicchieri, presenti su ogni bottiglia in edizione speciale. L’elegante decoro è stato ideato prendendo spunto da alcuni prestigiosi riconoscimenti ricevuti dalla Famiglia Averna tra la fine dell’800 e gli inizi del 900.

Dall’1 ottobre fino a Natale sarà possibile acquistare in tutti i supermercati  una bottiglia di Amaro Averna e ricevere in regalo due dei quattro eleganti bicchieri, decorati con soggetti unici e originali, che riprendono le immagini delle medaglie conferite ad Averna per la partecipazione a importanti Esposizioni dell’epoca.Grande promozione  AMARO AVERNA per il prossimo Natale - Sapori News

I bicchieri, nella loro prestigiosa eleganza, testimoniano la lunga tradizione di Amaro Averna e l’intraprendenza dell’Azienda che, sin da fine ‘800, era sinonimo – in Italia e nel mondo – di qualità ed eccellenza.

Amaro Averna, proprio nel periodo delle Feste, momento in cui le tradizioni si fanno più vive, desidera condividere il proprio heritage e la propria storia familiare centenaria. Un piacere, anche oggi,  da condividere con le persone più care.
Cura e passione che si tramandano di generazione in generazione, dal 1868.

Foto by Amaro Averna