Les Glacés de kusmi un sorprendente concentrato di freschezza. - Sapori News

Les Glacés de kusmi un sorprendente concentrato di freschezza. I migliori kusmi tea da bere freddi riuniti in una sola confezione

Kusmi Tea, la maison de thé francese fondata in Russia nel 1867, crea indimenticabili mélange di tè neri, tè verdi oltre che infusi, e li presenta in un packaging ad effetto, in boîte colorate e barocche.

Kusmi Tea presenta ora Les Glacés, i Tè Freddi,- selezione dei 12 migliori tè aromatizzati da consumare “shakerati” – e svela la sua ricetta per una deliziosa preparazione , anche in soli 5 minuti d’orologio.

In vacanza, a bordo piscina, o per meglio sopportare la calura estiva cittadina, dissetante e rinfrescante il tè freddo è la bevanda dell’estate. Leggera e raffinata, spegne con classe la sete.Les Glacés de kusmi un sorprendente concentrato di freschezza. - Sapori News

Con l’arrivo delle belle giornate, Kusmi Tea ha quindi deciso di riunire nel medesimo astuccio 12 varietà di tè aromatizzati, ricchi in aroma e colore, particolarmente versatili e gustose nelle preparazioni fredde.

Mélanges esclusivi (come Anastasia con note di bergamotto, limone e fori d’arancio), tè verdi aromatizzati (come Label Impérial con le sue note di arancia e cannella), tè Bien-Être (Detox, Sweet Love, Be Cool et Boost) – 12 must-have dei tè Kusmi sono riuniti in una sola confezione, per un’estate ghiacciata!

Deliziosi e salutari al naturale, i tè freddi Kusmi piacciono anche ai più golosi. Bibite frizzanti, sciroppi, agrumi, foglie di menta e spezie completano in maniera armoniosa le ricette dei più creativi, e diventano base per cocktail innovativi.

Due i metodi per prepararli: infusione a caldo e infusione a freddo

Infusione a caldo: un delizioso tè freddo pronto in soli 5 minuti di orologio!  Un suggerimento prezioso per ricordare come fare un buon tè freddo in un tempo veloce. E poiché la voglia di tè freddo non ha tempo di aspettare, Kusmi Tea si è preoccupata di concentrare in una singola selezione i tè aromatizzati più adatti. I tea-addicts potranno così degustare, facilmente e in 5 minuti, una bevanda rinfrescante, salutare , naturale e ricca di gusto.

Come preparare un delizioso tè freddo in 5 minuti d’orologio? Lasciare in infusione per 3-4 minuti 2 sachet di tè Kusmi in ¼ litro d’acqua pura bollente, versare l’infusione in una caraffa da un 1 litro riempita per ¾ di cubetti di ghiaccio e mescolare, gustare il tè freddo Kusmi.

Con un po’ di tempo in più a disposizione, si prepara il tè freddo anche con un’infusione a freddo che permette di ottenere un prodotto più leggero in teina e dolce al palato. Si utilizzano in questo caso 4 cucchiai di foglie di tè (18/20 gr) scegliendo tra l’infinità di proposte Kusmi Tea (in boîte da 125 gr e 250 gr) e mettendole in infusione in una brocca di vetro contenente un litro d’acqua a temperatura ambiente. Dopo 4 ore per un tè verde e 6 per un tè nero si può filtrare l’infuso e, a piacere, aggiungere zucchero liquido.

Les Glacés, sono gli indispensabili di Kusmi da gustare shakerati per un’estate a colori vivaci. Una maniera diversa di scoprire o far scoprire la ricchezza dei profumi Kusmi. Un must da offrire o da offrirsi.

Composizione: 24 sachet in mussola di cotone (2 per varietà): Detox, Anastasia, Boost, Genmaicha, Label Impérial, Kashmir Tchaï, Tè verde alla fragola, Tè verde zenzero e limone, Tè verde alla menta Nanah, Sweet Love, Be Cool, Tè verde alla rosa.  Per essere portato ovunque, ciascun sachet viene avvolto singolarmente in una sua busta.  Prezzo: 18 €.

Kusmi Tea rappresenta una vasta scelta di varietà di tè e di divertenti boîte colorate.

Boutiques a Milano

– Boutique , via Fiori Chiari 24, Milano. Tel. 02-89093956 – aperta 7 giorni su 7
– Corner La Rinascente Duomo, Food Market 7° piano, Milano. Tel. 02-8852510

Boutiques online
– Boutique europea (lingua francese e inglese): www.kusmitea.com