La Bottega di Olivia & Marino e Gnammo vi invitano a scoprile l'Aperisfizio - Sapori News

Oltre cento eventi in tutta Italia dedicati agli appassionati del gusto, tra cuochi e  Gnammers, per chi fa della condivisione un vero e proprio stile di vita

 

Se siete dei curiosi del cibo e delle nuove amicizie, c’è l’Aperisfizio che vi aspetta, dove il mondo dell’aperitivo incontra quello del social eating.

La Bottega di Olivia & Marino, il marchio Pavesi di prodotti da forno dedicati all’aperitivo e Gnammo, il social network gastronomicoo che fa incontrare chi ama cucinare con chi ama mangiare, presentano una collaborazione con oltre cento eventi in Italia per gli appassionati dell’aperitivo preparato in caso.

Gli appassionati del cibo e dello sfizio possono iscriversi sul sito www.gnammo.com, decidendo se essere cuochi oppure Gnammer. Il cuoco organizza un aperitivo a casa propria stabilendo giorno, menu, numero di persone che vuole invitare e fissa un prezzo. Lo Gnammer legge, si iscrive e prenota il suo Aperisfizio: l’unico aperitivo DOC all’italiana, fatto di ricette stuzzicanti e consigli preziosi.

Dopo aver partecipato al primo Aperisfizio…sarà facilissimo individuare quello successivo! Grazie all’applicazione App-Etizer, appena lanciata da smartphone e tablet e scaricabile dall’App Store o da Google Play, tutti gli appassionati potranno ricercare l’Aperisfizio più vicino e iscriversi alla serata in poche e semplici mosse. App-Etizer è la nuova app de la Bottega di Olivia e Marino che, oltre a un’area dedicata a sfiziosi consigli e suggerimenti per realizzare a casa propria ricette gustose, consente di trovare gli eventi dove gustare originali aperitivi e conoscere nuovi amici.

“Abbiamo trovato in Gnammo il partner perfetto per La Bottega di Olivia & Marino perché la passione per il cibo, la convivialità e la socializzazione si sposano perfettamente con l’essenza del nostro brand” afferma Rowena Leardini, Brand Development & Innovation Manager Pavesi. “Infatti, il rito dell’aperitivo all’italiana, caratterizzato da sapori della tradizione reinterpretati in chiave moderna, si sta avvicinando sempre più a una nuova abitudine di vivere a casa in modo originale. Con Gnammo, la convivialità finalmente incontra e completa appieno la ricerca dello sfizio per chi fa del buon gusto il proprio stile di vita”.

“Il Social Eating Network è un’evoluzione intelligente dell’underground restaurant: appassionati di cucina aprono la più classica delle cene tra amici e Gnammers e la casa per una sera diventa un mini ristorante” racconta Gian Luca Ranno, CEO & Co-founder di Gnammo. “Anche alla luce dei trend sulla domesticità che caratterizzano oggi il rito dell’aperitivo, abbiamo ritrovato nella collaborazione con La Bottega di Olivia & Marino il percorso ideale per continuare ad ampliare i confini del mondo Gnammo. D’ora in poi gli appassionati, cuochi e Gnammers, gusteranno insieme un aperitivo firmato La Bottega di Olivia & Marino all’insegna della condivisione”.

La prima cuoca d’eccezione della community di Gnammo che ha voluto cimentarsi con i prodotti de La Bottega di Olivia & Marino, Stefania Corrado, ha studiato alcune originali ricette con cui stuzzicare palati golosi in rete.