Arrivano le Mug Wanted in limited edition e un concorso da non  perdere - Sapori News Rosse e gialle, divertenti e in vero stile M&M’s, arrivano le Mug Wanted, l’indizio imperdibile per una  “caccia all’uomo” irresistibile.

Le nuove Mug Wanted, in una ricercatissima edizione limitata, raccontano l’improbabile evasione degli Irresistibili: Red & Yellow in arresto perché “oltraggiosamente deliziosi” e hanno deciso di scappare. La Polizia di Stato è già sulla loro tracce: all’opinione pubblica è stato chiesto di ritrovarli in cambio di ricompense molto generose. Proprio le Mug rappresentano, quindi, le simpatiche “foto segnaletiche” dei due insoliti evasi, a disposizione di tutti i consumatori per aiutarli a riconoscere i due fuggitivi.

Un concorso imperdibile, fino al 30 agosto

Questa è la nuova avventura dei due golosissimi Red e Yellow che dà vita a un imperdibile concorso: aperto fino al 30 agosto, acquistando uno dei prodotti a scelta tra M&M’S Peanut (nei formati da 45gr, 200gr, 250gr), M&M’S Choco (nel formato da 250gr) e M&M’S Crispy (nel formato da 200gr), si troverà un codice speciale, un “indirizzo GPS” da inserire sul sitowww.m-ms.it  per “localizzare” i due fuggitivi e scoprire se si è tra i fortunati vincitori dei simpatici premi messi in palio.

Trovando Red si vinceranno 1.000 euro in buoni spesa,  mentre con Yellow si potranno vincere 100 euro in ticket compliments. Inoltre, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 euro in buoni spesa. I premi si potranno utilizzare sul sito www.complimentstore.it e in tutti i negozi del circuito, da La Rinascente, a Cisalfa, a Limoni, Ikea, la Feltrinelli, Billa, Trony o Toys.

La multinazionale Mars

Mars, Incorporated è un’azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911 e occupa più di 65.000 “associati”, in più di 365 strutture tra uffici e siti produttivi in 71 paesi nel mondo. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars, Inc. è una delle più grandi aziende del food, con un fatturato annuo di oltre 30 miliardi di dollari annuali e opera in sei settori di business: Chocolate, Petcare, Wrigley Gum & Confections, Food, Drinks, e Symbioscience.

L’azienda produce e commercializza una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo, tra cui: MARS®, M&M’S® TWIX®, SUZI WAN®, PEDIGREE® e WHISKAS®. Mars Italia è la consociata Mars che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. Con sede ad Assago Milanofiori (Mi), 236 associati e un fatturato di oltre 320 milioni di Euro (2010), Mars Italia si è classificata al 6° posto nella classifica Great Place to Work 2011 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia.