M&M’s pasquali Limited Edition, per vestire a festa la tua tavola! - Sapori News M&M’s festeggia la Pasqua reinterpretando il look delle sue celebri lenti al cioccolato; nasce la Limited Edition, con colori primaverili e grafiche pasquali!

Ecco la sorpresa di Pasqua: quest’anno il colorato mondo M&M’s presenta un’esclusiva Limited Edition, le storiche arachidi ricoperte di cioccolato al latte indosseranno i nuovi colori della primavera – rosa, verde, azzurro o giallo – e sfoggeranno speciali e simpatiche grafiche pasquali!

Con queste quattro nuances pastello, i tradizionali colori della Pasqua, le mitiche lenti al cioccolato M&M’s esprimono tutta la gioia, l’effervescenza e la voglia di rinnovamento dell’atmosfera pasquale e primaverile!

Non solo idea regalo per trasformare la Pasqua in una festa divertente e colorata, le M&M’s pasquali rappresentano anche un tocco speciale per creare o decorare con successo sfiziose ricette e memorabili dolci grazie all’eccezionale accostamento di peanuts e cioccolato al latte. Con i toni della primavera e le grafiche pasquali, questa Limited Edition firmata M&M’s vestirà a festa la tua tavola e tutta la casa!

M&M’s Limited Edition di Pasqua: gustose arachidi ricoperte da cioccolato al latte, racchiuse in un croccante guscio colorato verde, rosa, azzurro o giallo.

Formato: pouch da 195 gr
Prezzo consigliato: 2,99 €