“I SENZAOLIO” POLLI: SAPORI SFIZIOSI, DIETA EQUILIBRATA - Sapori News Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace, sono queste le varianti dei SenzaOlio Polli. Un viaggio tra i sapori della gastronomia italiana in una linea di prodotti dove la freschezza e l’alta qualità sono in perfetto equilibrio con la naturalità, per una pausa estiva sana e gustosa.

 

I SenzaOlio Polli sono verdure di primissima qualità, preparate e conservate al naturale adatti a tutti coloro che prediligono cibi sani e leggeri per una dieta equilibrata, senza rinunciare alla qualità e al gusto che solo l’azienda toscana sa garantire. Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace sono i sapori che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, propone per rendere i pasti sempre più leggeri e freschi. Con le varianti dei SenzaOlio è possibile creare divertenti ricette in cui la fantasia e la praticità dei prodotti si accompagnano in modo semplice e veloce ai più svariati abbinamenti culinari. Mangiare sano e senza grassi può finalmente diventare facile e alla portata di tutti.

 I SenzaOlio Polli sono verdure che ognuno può condire e servire come vuole perché prive di conservanti e olio e sono irresistibili in tutti i gusti: Peperoni Grigliati, racchiudono tutto il sole del Mediterraneo in un prodotto che conserva la genuinità delle produzioni locali garantendo gusto e benessere in tavola; Carciofi Pugliesi, sono il perfetto equilibrio tra qualità delle materie prime e metodo di conservazione per ritrovare tutto il sapore dei veri carciofi pugliesi; Cipolle Borettane grigliate, ideali per un piacere sfizioso e leggero; Funghetti alla Brace, la bontà dei funghi coltivati nel pieno rispetto di una dieta sana ed equilibrata senza grassi. I SenzaOlio sono le conserve ideali per creare piatti semplici e fantasiosi per ogni momento di convivialità con amici e parenti.

 Presente sul mercato dal 1872, Polli realizza i suoi prodotti unendo tradizione e innovazione all’insegna del gusto e dell’alta qualità.

Nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente, i processi produttivi sono seguiti con grande attenzione in tutte le loro fasi, con un monitoraggio costante e con analisi dei prodotti fatte in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca nazionali. Grazie all’affidabilità e all’efficienza, l’azienda è leader della tradizione italiana nelle conserve vegetali ed è presente nei mercati nazionali e internazionali.

 I SenzaOlio sono disponibili nei migliori supermercati di tutta Italia al prezzo consigliato al pubblico di 1,99 € per i Peperoni Grigliati, di 2,89 € per Carciofi Pugliesi, Cipolle Borettane e Funghetti alla Brace.