TwixMinis Limited Edition: tutto il gusto di Twix … in formato mini!Twix Minis Limited Edition - Sapori News

 Una golosa coccola al cioccolato da potersi concedere  in tutta serenità in ogni momento della giornata!

La voglia di cioccolato prende all’improvviso, in qualsiasi ora della giornata; basta poco per soddisfarla; ma bisogna avere a portata di mano un “qualcosa” che accontenti il palato e al tempo stesso sia semplice e sano.

Ora questo desiderio diventa realtà! Nel gustoso universo Twix® è nato Twix® Minis, una deliziosa Limited Edition che ha “miniaturizzato” il più amato degli snack al cioccolato, biscotto e caramello!

TwixMinis offre, infatti, squisite versioni mini del celebre snack: fragranti biscotti, ricoperti da un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte, danno vita a sfiziose barrette di soli 20 gr che regalano vere e proprie esplosioni di gusto!

Il mix di ingredienti semplici di TwixMinis aggiunge un tocco di buonumore a ogni momento della tua giornata: la leggerezza del biscotto sposa la morbidezza del caramello e si sublima nel piacere del cioccolato al latte. E il formato ridotto annulla qualsiasi inopportuno senso di colpa! Grazie al pratico multipack da 10 barrette, TwixMinis è una coccola al cioccolato ideale da condividere con le persone che ti stanno accanto!Twix Minis Limited Edition - Sapori News

La Limited Edition Twix Minis è disponibile in tutti i punti vendita fino a Giugno 2013 … non lasciatevela scappare!

 Twix Minis – Limited Edition
Pack da 200 g (10 barrette x 20 g)
Prezzo consigliato al pubblico: 2,50€

www.twix.it