“2 giorni di Baci”: tutta la magia del cioccolato Perugina - Sapori News

“2 giorni di Baci”: una notte, due persone, alla scoperta del cioccolato

Il cofanetto “2 giorni di Baci”, per chi è in cerca di un’idea regalo originale è stato creato da R-Evolution gift, in partnership con Perugina. Con l’approssimarsi della Pasqua, si potrà così sorprendere il proprio partner con un soggiorno in una delle regioni più belle d’Italia.

Grazie a questo originale cofanetto sarà possibile lasciarsi sedurre dalla magia delle località dell’Umbria e immergersi nel mondo del cioccolato. Questa esperienza comprende una visita guidata alla Casa del Cioccolato Perugina, un corso alla Scuola del Cioccolato Perugina e un soggiorno di una notte con prima colazione, a scelta tra le tante strutture selezionate nel R-Evolution Book: il tutto per due persone.   “2 giorni di Baci”: tutta la magia del cioccolato Perugina - Sapori News

La Casa del Cioccolato Perugina è un luogo magico dove immergersi nella cultura, nel gusto e nell’arte del cibo degli Dei.

Le coppie e gli appassionati del cioccolato vivranno un’esperienza unica all’interno del Museo storico, potranno vedere la fabbrica (in base al calendario produttivo) e assaggiare il cioccolato Perugina con una ricca degustazione.

Ma non solo: il corso della Scuola del Cioccolato Perugina permetterà ai partecipanti di imparare a realizzare i mitici Baci Perugina grazie alla guida degli esperti Maestri Cioccolatieri, che sveleranno i segreti della lavorazione del cioccolato e del cioccolatino più famoso al mondo.

Le visite alla Casa del Cioccolato e i corsi della Scuola del Cioccolato saranno organizzati il venerdì pomeriggio, e una domenica al mese. Il calendario è disponibile sul sito www.perugina.it oppure al numero verde 800800907. Il calendario può subire variazioni.

Per info sul cofanetto si può contattare il Servizio Clienti R-Evolution Gift:

–  scrivendo all’indirizzo revolutiongift@leviedelmadeinitaly.com oppure info@leviedelmadeinitaly.com

–  telefonando al numero 075.8744696 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, esclusi giorni festivi, costo di una telefonata da rete fissa).

Acquistare il cofanetto è semplice:

– on-line sul sito www.leviedelmadeinitaly.com

-oppure chiamando il numero 075.8744696 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, esclusi giorni festivi, costo di una telefonata da rete fissa)