Gelaterie Stecco Natura, così cambia il gelato da passeggio - Sapori News Porta a spasso il gusto della natura con i gelati Stecco Natura – “Resterete di stecco”

Ecco il gelato che mancava! Ma ci ha pensato Gelaterie Stacco Natura, che si presenta sul mercato con un prodotto unico nel suo genere per gusto e qualità; il gelato artigianale su stecco.

Un’idea pratica, ecologica, salutare che nasce in Sicilia, terra famosa per la sua tradizione gelatiera, ma soprattutto ricca di preziosissime materie prime utilizzate per produrre un gelato squisito.

Stecco Natura privilegia ingredienti e fornitori locali e per mantenere vivo e forte il legame col territorio ha scelto di aprire la prima gelateria a Catania. Sempre in Sicilia, a Taormina, il 25 Marzo Stecco Natura aprirà il secondo punto vendita in Piazza Duomo.

Il Gelato Artigianale Stecco Natura è senza coloranti, conservanti, aromi ed emulsionanti. Tutti i gelati sono senza glutine (certificati AIC) e i gusti crema vengono fatti anche nella versione senza lattosio.

La scelta delle ricette è stata affidata al maestro Gelataio Michele Ragno che ha studiato e realizzato gusti unici ed esclusivi che si basano sull’utilizzo di materie prime di eccellenza e ingredienti certificati. Latte e panna freschi, purea di frutta al 60% non trattata con pesticidi, assenza di saccarosio e destrosio e utilizzo di solo acqua minerale sono alcuni degli accorgimenti perprodurre un gelato il più genuino possibile oltre che buonissimo.

Per i più golosi il gusto eccezionale di questi gelati può essere arricchito con degli ingredienti prelibati come la granella di pistacchio, di Nocciole o di Mandorle, tutte rigorosamente dop, o ricoprirlo di eccellente cioccolato fondente fuso perché nel gelato anche la fantasia vuole la sua parte.