100% frutta frullata Zuegg: un modo nuovo di “mangiare” la frutta - Sapori News
Zuegg, marchio storico nel settore della trasformazione della frutta presenta la linea 100% Frutta Frullata, l’ultima novità in fatto di frutta: 100% frutta frullata, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti né aromi, garantisce la filiera Zuegg.
La frutta è selezionata dagli agricoltori Zuegg, raccolta e frullata secondo le raccomandazioni dei nutrizionisti, ovvero seguire la regola del “5 a day” e consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

LE TRE REFERENZE
100% frutta frullata Zuegg: un modo nuovo di “mangiare” la frutta - Sapori News Il mix di frutta denso e gradevole del 100% Frutta Frullata Zuegg è in 3 varietà: Frutti di bosco – Pera Mela Banana – Pesca Arancia Mango sugli scaffali della GDO nel pratico formato 4×125 ml, per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging rappresenta la continuità con la linea Confetture Zuegg Senza Zuccheri Aggiunti, 100% naturali, mettendo in risalto il frutto per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto.100% frutta frullata Zuegg: un modo nuovo di “mangiare” la frutta - Sapori News