Pasqua 2013: Grandi marchi per  CPLG Italia - Sapori News Un’offerta di grandi brand e grandi aziende licenziatarie per  una Pasqua con i fiocchi con CPLG!

Per la Pasqua 2013 CPLG si è superata offrendo una scelta di ben 8 diverse uova Pasquali  prodotte con le più importanti aziende dell’industria dolciaria, ben 2 linee in più rispetto allo scorso anno.

A farla da padrone Dolci Preziosi (Gruppo Preziosi) con ben 3 licenze all’attivo. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per i maschietti con la linea di uova pasquali dedicate al fenomeno SKYLANDERS e agli intramontabili POWER RANGERS, per un target più trasversale, sia maschile che femminile, Preziosi offre una linea dedicata al campione di incassi L’Era Glaciale 4.

Balocco punta sull’ultimo grande successo cinematografico Dreamworks MADAGASCAR 3 e sceglie Alex il leone per l’uovo maschile e la dolcissima Gloria per le bambine.

FRAGOLINA DOLCE CUORE sarà invece protagonista delle linee pasquali di Perugina (Nestlé) e sempre Nestlé ha selezionato, dal portfolio CPLG, il grande classico PINK PANTHER, di cui ricorrerà il 50° anniversario nel 2014.  Infine Vergani propone una linea di uova dedicate a Piedino e ai suoi amici per il film d’animazione ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA.

“La Pasqua è una delle ricorrenze più importanti nella categoria food e sono davvero orgogliosa di quanto CPLG ha saputo costruire per questa Pasqua 2013” commenta Maria Giovanna Gurrieri Managing Director di CPLG Italia “Avere ben 7 dei nostri brand sugli scaffali e con partner di alto livello è sicuramente una grande soddisfazione per noi, significa aver saputo valorizzare i brand che rappresentiamo e essere riusciti ancora una volta ad accontentare i nostri più esigenti consumatori: i bambini”!