Dal 15 al 17 marzo presso il padiglione 2 di Fiera Milano – Rho il San Patrizio Festival Milano 2013 porta per la vera tradizione irlandese, regalando ad appassionati e curiosi, tre giorni intensi e ricchi di appuntamenti imperdibili!  Un programma fitto di eventi, con intrattenimenti, convegni, balli e danze tipiche, concerti e spettacoli.

Il San Patrizio Festival porta i sapori d'Irlanda a Milano - Sapori News

Una manifestazione divertente ed entusiasmante dove non potevano certo mancare gli odori ed i sapori della “Terra Verde”, famosa e stimata per la sua ricca tradizione culinaria. Gustosi ed antichi piatti tradizionali e dolci sfiziosità da scoprire ed assaporare, accompagnati dalla tradizionale birra scura, la Guinnes, e altre degustazioni di birre artigianali oltre all’immancabile idromele, la bevanda alcoolica ricavata dalla fermentazione di acqua e miele.

Al San Patrizio Festival Milano la gastronomia non è solo gusto ma anche cultura! Ogni giorno degli esperti del settore presentano la tradizione gastronomica irlandese con interessanti conferenze: “Il meraviglioso mondo della birra artigianale” a cura di Marco Ligas del Birrificio Geko di Cornaredo e “Idromele: bevanda degli Dei”.

Il San Patrizio Festival porta i sapori d'Irlanda a Milano - Sapori News

Il festival più verde dell’anno è l’occasione perfetta per conoscere ogni aspetto di una terra unica e particolare come l’Irlanda: un interessante viaggio fatto di storia e cultura, presentate attraverso voci autorevoli e interessanti conferenze, musica, danza e spettacoli sensazionali, come l’apprezzatissimo “Lord of the Dance”, il Corporate Event che ripropone oltre 30 minuti dello spettacolo show di danza che ripercorre a passi di danza la storia e la cultura della terra d’Irlanda.

Biglietti disponibili su tichetone.it

Per maggiori informazioni: http://www.sanpatriziomilano.it

Programma completo su: