Fatti rapire dai Ripienotti, la nuova pasta fresca firmata Teneroni

Ripienotti-spinaci-e-ricotta-1-copiaGustosi e divertenti, dalla famiglia Teneroni arrivano i Ripienotti: la nuova linea di pasta fresca ripiena pensata da Casa Modena per i bambini e per tutta la famiglia. La forma originale, la semplicità degli ingredienti e il gusto unico li rendono il primo perfetto per i bambini. La garanzia nutrizionale e la praticità d’uso soddisfa l’esigenza delle mamme di cucinare in poco tempo nuovi piatti fantasiosi e che al tempo stesso siano completi e nutrienti per tutta la famiglia. 

Dischi volanti morbidi e appetitosi, con doppio ripieno di prosciutto cotto e mozzarella, pollo e patate, ricotta e spinaci o verdure. Pensati e realizzati per piacere a tutti, i ripieni riprendono gli ingredienti base della famiglia dei Teneroni e ogni variante è priva di glutammato e olii vegetali.

Nei Ripienotti c’è tutta l’innovazione, l’esperienza e l’affidabilità del brand Teneroni già riconosciuto dal mercato come “specialista del piatto per bambini” e che con questa nuovissima linea ambisce a ritagliarsi uno spazio importante nel banco della pasta fresca ripiena che in Italia vale oltre 400 milioni di euro. 

La scelta del segmento della pasta fresca ripiena nasce proprio da un’indagine condotta da Casa Modena – afferma Amedeo Vida, Direttore Marketing di Grandi Salumifici Italiani, il gruppo di cui fanno parte fra gli altri anche i brand Casa Modena, Teneroni e Giravolte. Secondo questa indagine, non solo l’84% degli acquirenti di Teneroni consuma pasta fresca ripiena, ma una parte consistente risulta molto interessata ad una declinazione dei Teneroni nel segmento dei primi piatti. Per questo abbiamo trasferito nei Ripienotti tutti i plus del mondo Teneroni”.

 

By | 2013-12-27T07:34:04+01:00 Febbraio 2013|Food, In cucina con noi, News|