La Passata CIRIO si presenta con una nuovissima confezione in plastica e un formato esclusivo destinato ai consumatori moderni Dal vetro al pet, una vera rivoluzione!Cirio presenta la prima passata in IN PET - Sapori News

Tutta l’alta qualità del pomodoro italiano CIRIO, ben nota ai consumatori, è da ora racchiusa nella nuova bottiglia da 540 grammi, facile e moderna. Una confezione che non c’era, per un nuovo grande successo.

La Passata CIRIO in pet è in linea con le esigenze del consumatore moderno, che cerca praticità e comodità, ma anche tutta l’alta qualità che solo una grande marca come Cirio può offrire.

CIRIO, l’autentico made in Italy alimentare, che da oltre 150 anni ha un rapporto speciale con i consumatori basato sulla fiducia e la garanzia di genuinità.

La Passata CIRIO si presenta in una nuova bottiglia in PET:

  • più leggera: pesa meno del vetro
  • più pratica e sicura perché resistente agli urti
  • più facile da smaltire: si comprime, si ricicla o si getta
  • da 540 grammi, una quantità intermedia tra il monodose e le classiche bottiglie di vetro da 700 grammi.

Una confezione che coniuga praticità, comodità e tradizione per conservare intatta tutta la qualità del prodotto e portare nelle case degli italiani una ventata di novità.

CIRIO in pet cambia il modo di vedere la Passata e porta in cucina un modo nuovo, fresco e moderno di utilizzare il prodotto, con tutta la tradizionale qualità CIRIO!

La Passata CIRIO in pet ha un prezzo al pubblico di 1.00 euro e un tempo medio di conservazione di 18 mesi.