Frattina, il marchio del gruppo Averna, presenta il prosecco Valdobbiadene docg

Frattina, il marchio del Gruppo Averna che dal 1989 produce spumanti di nuova generazione, espressione della qualità ed eccellenza della tradizione vitivinicola italiana, in cui morbidezza e carattere dei vitigni trovano la loro massima espressione, presenta  il nuovo Prosecco Valdobbiadene DOCG, pensato per i palati più raffinati e destinato a entrare nel cuore degli appassionati.

Il Prosecco DOCG Frattina nasce nell’area collinare di Conegliano e Valdobbiadene. Dall’incantevole terra veneta, il prosecco eredita i delicati profumi floreali e fruttati con note di glicine e mela Golden. La finezza e la ricchezza aromatica donano a questo prezioso prosecco un gusto raffinato e pregiato. L’eleganza dei sapori del Prosecco Valdobbiadene DOCG Frattina è frutto dell’accurata selezione delle uve che gli conferiscono un gusto armonico, ricco e fresco, perfetto per brindare alle occasioni speciali.

Il perlage cremoso e persistente esalta il sapore del Valdobbiadene DOCG Frattina, ottimo come aperitivo ed eccellente accompagnamento per antipasti e piatti delicati a base di carni bianche e pesce. Nasce così, dall’impeccabile equilibro di profumi e sapori, l’eccellenza premium della gamma Spumanti Frattina.

Prosecco Valdobbiadene DOCG Frattina, un’esperienza unica.

 Bianco – Spumante Dolce, Nero – Chardonnay, Oro – Prosecco,  Blue – Cuvee, Verde – Müller Thurgau – Pinot

By | 2020-11-02T06:02:46+01:00 Febbraio 2013|I luoghi del bere|