Frattina, il marchio del gruppo Averna, presenta il prosecco Valdobbiadene docg - Sapori News Frattina, il marchio del Gruppo Averna che dal 1989 produce spumanti di nuova generazione, espressione della qualità ed eccellenza della tradizione vitivinicola italiana, in cui morbidezza e carattere dei vitigni trovano la loro massima espressione, presenta  il nuovo Prosecco Valdobbiadene DOCG, pensato per i palati più raffinati e destinato a entrare nel cuore degli appassionati.

Il Prosecco DOCG Frattina nasce nell’area collinare di Conegliano e Valdobbiadene. Dall’incantevole terra veneta, il prosecco eredita i delicati profumi floreali e fruttati con note di glicine e mela Golden. La finezza e la ricchezza aromatica donano a questo prezioso prosecco un gusto raffinato e pregiato. L’eleganza dei sapori del Prosecco Valdobbiadene DOCG Frattina è frutto dell’accurata selezione delle uve che gli conferiscono un gusto armonico, ricco e fresco, perfetto per brindare alle occasioni speciali.

Il perlage cremoso e persistente esalta il sapore del Valdobbiadene DOCG Frattina, ottimo come aperitivo ed eccellente accompagnamento per antipasti e piatti delicati a base di carni bianche e pesce. Nasce così, dall’impeccabile equilibro di profumi e sapori, l’eccellenza premium della gamma Spumanti Frattina.

Prosecco Valdobbiadene DOCG Frattina, un’esperienza unica.

 Bianco – Spumante Dolce, Nero – Chardonnay, Oro – Prosecco,  Blue – Cuvee, Verde – Müller Thurgau – Pinot