Alzi la mano chi non ama la pasta! Tutti gli italiani, di qualsiasi età, non possono farne a meno e la inseriscono quotidianamente nella loro dieta come alimento preferito! Per tutti loro è nato We love pasta: un progetto di comunicazione on-line dedicato alla community dei pastalover e a tutti coloro che, per passione o professione, sono estimatori della pasta e della buona cucina. AIDEPI lancia WE LOVE PASTA, il sito per gli amanti della pasta - Sapori News

 

We love pasta ha l’obiettivo di promuove la cultura della pasta attraverso una pagina Facebook, un profilo Twitter e un sito internet.

Spaghetti, penne o maccheroni, la pasta è da sempre simbolo dell’Italia nel mondo. Alimento principe della cucina italiana e della dieta mediterranea, la pasta è la “ricetta segreta” per un’alimentazione buona, equilibrata e sana.

We love pasta :

promuove questo prezioso alimento parlando con la voce di chi la ama, la gusta e la porta in tavola tutti i giorni, con competenza tecnica ma, soprattutto, con l’entusiasmo di chi la pasta l’apprezza con passione.

propone contenuti originali, news sul mondo della pasta, curiosità, interviste, video, foto, ricette, eventi e riportando le testimonianze di chi ama la pasta.

è promosso da AIDEPI, polo associativo del settore alimentare, in collaborazione con gli amanti della pasta.

parla di pasta e di cultura della pasta, un prodotto che fa parte del nostro DNA e della nostra cultura gastronomica!

Per maggiori informazioni visitare il sito www.aidepi.it

Foto by AIDEPI

Claudia Di Meglio