AIDEPI lancia WE LOVE PASTA, il sito per gli amanti della pasta

Alzi la mano chi non ama la pasta! Tutti gli italiani, di qualsiasi età, non possono farne a meno e la inseriscono quotidianamente nella loro dieta come alimento preferito! Per tutti loro è nato We love pasta: un progetto di comunicazione on-line dedicato alla community dei pastalover e a tutti coloro che, per passione o professione, sono estimatori della pasta e della buona cucina. We love pasta ha l’obiettivo di promuove la cultura della pasta attraverso una pagina Facebook, un profilo Twitter e un sito internet.

Spaghetti, penne o maccheroni, la pasta è da sempre simbolo dell’Italia nel mondo. Alimento principe della cucina italiana e della dieta mediterranea, la pasta è la “ricetta segreta” per un’alimentazione buona, equilibrata e sana.

We love pasta promuove questo prezioso alimento parlando con la voce di chi la ama, la gusta e la porta in tavola tutti i giorni, con competenza tecnica ma, soprattutto, con l’entusiasmo di chi la pasta l’apprezza con passione.

We love pasta propone contenuti originali, news sul mondo della pasta, curiosità, interviste, video, foto, ricette, eventi e riportando le testimonianze di chi ama la pasta.

We love pasta è promosso da AIDEPI, polo associativo del settore alimentare, in collaborazione con gli amanti della pasta.

We love pasta parla di pasta e di cultura della pasta, un prodotto che fa parte del nostro DNA e della nostra cultura gastronomica!

Per maggiori informazioni visitare il sito www.aidepi.it

Foto by AIDEPI

Claudia Di Meglio

 

 

By | 2013-12-26T10:19:37+01:00 Gennaio 2013|Food, News|