A partire dal 1° Novembre 2012, Theresianer è presente a bordo dei voli Alitalia in classe Magnifica, selezionata ufficialmente per rappresentare l’eccellenza del bere italiano di qualità.

Theresianer a bordo della Magnifica-Business Alitalia - Sapori News Magnifica è la classe Business dei voli intercontinentali di Alitalia, al vertice della categoria a livello globale, dove sono offerti solo prodotti eno-gastronomici italiani di alta qualità, rigidamente selezionati.

La selezione di Birre italiane Theresianer comprende le tipologie Lager, Vienna e Pale Ale nei formati 0,33 lt:  dalla classica bionda chiara, morbida dal fresco profumo di malto (Lager) alla “monomalto” Vienna, delicatamente caramellata e dal colore ramato, all’equilibrata, rotonda e corposa Pale Ale. Theresianer offre infatti un ricco assortimento di qualità per rispondere ai molteplici gusti dei Consumatori ed ai più diversi abbinamenti con il cibo.

Ogni birra nasce dall’opera di mastri birrai e dalla meticolosa selezione d’ingredienti eccellenti, nonché dal lento e controllato processo di lavorazione, riposo e stagionatura per un perfetto equilibrio nel risultato

www.theresianer.com