Sisa,linea Gusto & Passione per accontentare tutti i gusti! - Sapori News Il Panettone Senza Canditi e il Pandoro Classico della linea Gusto & Passione vengono incontro a tutte le esigenze di gusto, in modo da permettere di festeggiare il Natale  con sapori autentici ed una tavola ben allestita.

Il Panettone Senza Canditi utilizza solo ingredienti di prima scelta e secondo la ricetta tradizionale, per far assaporare tutto il profumo fragrante e intenso della sua pasta soffice e dolce. I bambini lo ameranno!

Il Pandoro Classico, nella caratteristica forma di stella a 8 punte della tradizione Veronese, ha un colore giallo intenso e un sapore delicato, esaltati dal profumo dello zucchero a velo, che può essere arricchito con abbondanti farciture di crema o cioccolato.

Due prodotti ineguagliabili, da proporre il giorno di Natale e durante le feste in tutta la loro bontà, tagliati a fette e leggermente riscaldati, che piaceranno per l’alta qualità delle materie prime impiegate e per la lavorazione artigianale.

Il Pandoro Classico, per esempio, ben si abbina a un vino dolce che ne sappia valorizzare il gusto delicato; e il Panettone Senza Canditi, tagliato a dadini imbevuti di crema inglese, possibilmente calda, diventa irresistibile.

Il packaging ha la bellezza della semplicità, con un tocco vintage che lo rende ricercato e adatto alle feste tradizionali, come il Natale: pacchetti racchiusi da un elegante nastro nei morbidi e caldi colori del beige, del marrone e del viola, per una giornata di festa all’insegna della raffinatezza.

In vendita da Nord a Sud in tutti gli oltre 1800 pdv Sisa.
Prezzi consigliati al pubblico:
Panettone Senza Canditi Gusto&Passione – 7,70 €
Pandoro Classico Gusto&Passione – 7,70 €
Ulteriori informazioni su: www.sisaspa.com                                                                                                                                                 

 

Foto by SISA

Claudia Di Meglio