Con la chiusura New Active Top bere da una SIGG è ancora più comodo - Sapori News Le bottiglie SIGG sono perfette per dissetarsi anche nelle giornate invernali, e da oggi, con le versioni in bianco della New Active Top è nata una originale idea regalo per il Natale alle porte.

I mesi invernali rappresentano una sfida nella scelta del look: ciò che indossiamo va adattato non solo alla situazione, ma anche alle condizioni climatiche a cui andremo incontro durante la giornata. Se poi consideriamo gli spostamenti tra casa, mezzi di trasporto e ufficio, organizzarsi diventa complesso. Ancora più arduo è, in tutto questo, far emergere un look personale dietro a un ingombrante giaccone, ma c’è una soluzione a tutto questo. Se è vero che è spesso un singolo dettaglio a generare un vero e proprio stile, SIGG offre una fantastica occasione per dare un tocco del tutto nuovo al proprio look grazie alla collezione New Active Top.

L’elegante versione in bianco della SIGG, che ricorda il candore della neve, può essere l’originale idea regalo di Natale che state cercando: pratica e fashion allo stesso tempo, adattabile a tutti i gusti, occasioni ed età. Perfetta per una tranquilla passeggiata in città sotto la neve c’è SIGG “SIGGnificant”, disponibile nelle misure da 0,6 litri e da un litro, che grazie alla sua eleganza riesce a dare un tocco decisamente classico a ogni stile. Per un’escursione in montagna c’è SIGG “Dynamic” da 0,75 litri che, dotata di un’originale e snella silhouette, garantisce una presa perfetta per i più atletici e specialmente per chi, cimentandosi in attività outdoor, indossa guanti. Ottima infine per l’allenamento in palestra come per ogni situazione quotidiana è SIGG “Performance” da 0,75 litri: leggera, sicura e infrangibile, consente a chi la utilizza di dissetarsi con stile in ogni momento della giornata.

SMART DRINKING SYSTEM rivoluziona il modo di dissetarsi

Le borracce NAT in alluminio e 100% Swiss Made sono ecologiche e sicure, in quanto senza BPA e ftalati e con rivestimento interno EcoCare a garanzia di un gusto neutro e senza residui. Sono inoltre innovative, in quanto dotate dello “Smart Drinking System”, un meccanismo all’avanguardia con valvola di sovrapressione e pre-ventilazione frutto di sofisticati dettagli tecnici che, regolando il flusso della bevanda, rende ancora più semplice l’uso di SIGG, anche con bevande gassate. Dissetarsi è semplicissimo, basta ruotare la parte centrale del tappo per attivare il meccanismo di pre-ventilazione e, completata la rotazione, si potrà bere senza nemmeno dover sollevare o inclinare la borraccia, direttamente dalla cannuccia integrata. E se anche capovolgiamo la nostra SIGG non ci saranno perdite, grazie ad una valvola aggiuntiva di sicurezza all’interno del sistema. Inoltre, il sistema di chiusura è semplice da smontare e rimontare, permettendo così una pulizia rapida, sicura e funzionale.

Per informazioni www.ecosigg.it

SIGG – PRODOTTA IN SVIZZERA. DAL 1908.

SIGG Switzerland AG, la società svizzera dalla ricca tradizione, ha una storia di successo unico. Fondata in Svizzera da più di 100 anni, SIGG è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili. Le borracce SIGG sono riconosciute per la loro qualità, il design, la sostenibilità, e sono riciclabili al 100% contribuendo significativamente a ridurre le emissioni globali di CO2. Originariamente le SIGG erano apprezzate principalmente dagli alpinisti per la qualità, la leggerezza e funzionalità. La borraccia SIGG è qualcosa di più di un semplice contenitore di liquidi, testimonia una “scelta consapevole”, il simbolo dello sviluppo sostenibile, oggetto di culto delle nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra. Le bottiglie in alluminio riciclabile SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste primarie di oggi. Il rivestimento interno, indistruttibile e inalterabile, soddisfa al 100% i requisiti della Food & Drug Administration americana: solo le bottiglie con il marchio SIGG Switzerland Ltd sul fondo sono sinonimo di sicurezza. Tanti i disegni originali e creativi che valorizzano la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, proprio come molte strars: Gisele Bündchen, Cameron Diaz o Ashton Kutcher. Ogni anno Sigg lancia una nuova collezione, due delle quali sono esposte al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA).

www.sigg.com

I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da: KUNZI S.p.A.
Via Lodovico Ariosto, 19
20091 Bresso (MI) Tel: 02.6145161 Fax: 02.66500553

www.kunzi.it