Indimenticabile soggiorno nel cuore della città a € 85 a notte. Speciale pranzo di Natale!Natale a Venezia - Sapori News

Pochi passi dai piedi del ponte di Rialto, nel cuore della meravigliosa Venezia ed eccolo, caratteristico e orgoglioso l’hotel, il Graspo De Ua. Storia secolare e incanto d’altri tempi l’anima di questo palazzo organizzato in 24 camere, tutte finemente e diversamente arredate in stile veneziano. Decisamente accogliente anche l’omonimo ristorante, dal design rinnovato, ma che non tradisce il valore della tradizione e la preferenza che personaggi illustri da sempre gli riconoscono.

Natale a Venezia - Sapori News L’hotel e il ristorante al Graspo De Ua di Venezia concorrono insieme quest’anno per regalare agli ospiti, in occasione del Natale 2012, delle incredibili opportunità di soggiorno: solo 85 euro la camera per due persone dal 20 al 28 dicembre e 50 euro a persona il pranzo di Natale, completo di entree dello chef, capesante e bollito con paccheri di mare, sorbetto al limone e filetto di pesce spinato (vini esclusi). Un modo per organizzare al meglio la propria vacanza di Natale a Venezia!

Disponibilità limitata.

Info e prenotazioni: info@graspodeua-restaurantlounge.com // +39 041 0988030
Graspo de Ua hotel e ristornate • S.Marco 5094/A • 30124 Venezia (VE) • Italy
www.graspodeua-restaurantlounge.com // www.graspodeua.com