Quest’anno per Bistefani e i suoi fan sarà un Natale davvero speciale: tanti prodotti nuovi in arrivo ma soprattutto una collaborazione con la nota foodblogger Sandra Salerno, autrice del blog Un tocco di zenzero.BISTEFANI lancia il Contest Margherita per un Natale davvero speciale - Sapori News

L’avventura è cominciata in occasione del lancio del nuovo Panettone Margherita “incartato a mano”, che andrà ad affiancarsi alla versione in astuccio; entrambi saranno reperibili nel canale Gdo e sull’e-commerce Bistefani (http://shoponline.bistefani.it ) a partire dal 12 Novembre 2012.
Il Panettone Margherita è un prodotto davvero unico, un Panettone senza uvette e canditi che coniuga al meglio il gusto e la fragranza del panettone tradizionale alla sofficità del pandoro: per questo non poteva

che essere comunicato ai consumatori – oggi più che mai dei veri e propri gourmet – da un’esperta del settore che di dolci, e non solo, se ne intende.

Sarà proprio l’autrice del seguitissimo blog Un tocco di zenzero, Sandra Salerno, a dare il via dai suoi profili social ad un contest avvincente che si svilupperà proprio sulla pagina FB di Bistefani*. A partire dal 19 Novembre fino al 20 Gennaio cliccando sull’applicazione Crea la Ricetta Margherita con Sandra Salerno autrice del blog Un Tocco di Zenzero sarà possibile caricare la propria ricetta accompagnata da una foto.

Il Panettone Margherita sarà l’ingrediente chiave per poter realizzare le proprie ricette e partecipare al contest.

BISTEFANI lancia il Contest Margherita per un Natale davvero speciale - Sapori News

I criteri necessari per concorrere alla vittoria saranno:

originalità (riutilizzo del prodotto per trasformarlo in altre ricette) semplicità

  • cura della presentazione del piatto
  • cura dell’ambientazione fotografica 
Durante i prossimi mesi quindi Sandra/Un tocco di zenzero ci terrà compagnia postando le sue incredibili interpretazioni dolci e salate del Margherita fino al momento del verdetto finale, l’11 Febbraio 2013, quando sarà chiamata a scegliere tra le 10 ricette più votate dal pubblico (termine ultimo entro cui votare: 27 gennaio 2013) e proclamerà la ricetta vincitrice. 
In palio un prestigioso cofanetto Boscolo Gift “Menù D’Autore” che promette un’esperienza enogastronomica di 2 notti in un hotel a 4 stelle più una cena firmata da uno dei primi 10 chef italiani. 
Un’occasione imperdibile di confronto con una grande professionista come Sandra Salerno per tutti quelli che, alle prime armi o più navigati, amano cimentarsi in cucina. 
Agenzia web: Tunnel Studios – Art Director: Luca Bergo e Federico Gualtieri. * www.facebook.com/bistefanigruppodolciario