Barolo e tartufo: la relazione perfetta che dura nel tempo - Sapori News 9/16/30 NOVEMBRE 2012: TRE DATE PER CELEBRARE LA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DELL’IMPERDIBILE APPUNTAMENTO DEL FOUR SEASONS HOTEL MILANO

La serata più bella del tardo autunno, quasi una festa del ringraziamento che rende onore a due prodotti divenuti simbolo dell’enogastronomia, è una vera tradizione al Four Season Hotel Milano. La “numero uno” risale proprio all’indomani della nascita dell’hotel stesso, nel 1996 e nel tempo non è mai mancato l’apprezzamento da parte degli ospiti per questa esperienza speciale, che abbina la maestria dello Chef Sergio Mei nel trattare questo regale ingrediente e le declinazioni di Barolo della più recente vendemmia, presentate dai migliori produttori.

Quest’anno si apre la diciassettesima edizione dell’evento “Barolo e Tartufo” e per migliorare l’esperienza permettendo di degustare diverse declinazioni degli ingredienti, il Four Seasons Hotel Milano presenta tre inedite ed esclusive serate a tema.
Il Ristorante Il Teatro per tre venerdi, 9, 16 e 30 novembre, sarà il luogo in cui ritrovarsi e degustare i menu dello Chef, nei quali la fantasia si esprime in innumerevoli e squisite variazioni sulle note del tartufo bianco.
Ciascuna delle tre serate sarà poi dedicata a un singolo, prestigiosissimo produttore: Renato Ratti, Pio Cesare e Parusso, e darà modo di approfondire la conoscenza dei grandi rossi piemontesi attraverso la degustazione del Barolo 2008 di ciascuna Azienda, cru speciali e diverse interpretazioni di nebbiolo.

 

Per visionare il menu’ completo delle tre serate:
http://www.fourseasons.com/milan/grandi_rossie_e_tartufo_bianco_itl.html/   

Serate “Grandi Rossi e Tartufo Bianco”
Ristorante Il Teatro – Venerdì 9, 16 e 30 novembre
Prezzo per persona: Euro 155,00 vini inclusi
Per informazioni e prenotazioni: Il Teatro (+39) 02.77081435

www.fourseasons.com/milan