Da Lipton, lo specialista del tè,  arriva una sorprendente novità, Lipton Ice Tea Sparkling, il primo tè freddo frizzante, perfetto per chi non vuole rinunciare alle bollicine anche bevendo il tè.Nasce il primo tè freddo frizzante: Lipton Ice Tea Sparkling - Sapori News

Alla base del prodotto, la naturale bontà del tè Lipton e tutte le qualità che distinguono Lipton Ice Tea: la leggerezza, la freschezza e la naturalità.
La versione frizzante di Lipton Ice Tea è molto dissetante, con il suo gusto unico al lemon lime, e sarà una valida alternativa ad altre diffuse bevande frizzanti, ottomo per spegnere la sete di questa estate caldissima.
Piacerà ai giovani, sempre attenti alle novità e alla nuove tendenze, per la piacevole sensazione di freschezza che  è in grado di regalare.
Il lancio del nuovo Lipton Ice Tea Sparkling verrà supportato da un tour che toccherà le località balneari italiane più esclusive e trendy, e darà la possibilità a tutti i consumatori di conoscere ed assaggiare il prodotto.

Lipton Ice Tea Sparkling è disponibile in esclusiva per il canale horeca nel nuovo formato lattina sleek da 33cl.
Maggiori informazioni su Lipton Ice Tea al sito www.liptonicetea.it

Foto by Lipton

Claudia Di Meglio