SOYJOY , uno snack a base di frutta sfizioso e salutare - Sapori News Voglia di uno snack salutare e gustoso? con SOYJOY potrete fare un break durante il giorno, sicuri di fornire all’organismo il giusto apporto di ingredienti sani e genuini:  avrete, infatti, riuniti in una pratica barretta da 30 gr., la bontà della frutta e le benefiche proteine della soia e fin dal primo morso assaporerete un gusto piacevolissimo e leggero, con un apporto di sole 120 calorie.

Proposto in sette gusti diversi, vi regalerà tutta la fragranza della mela, la freschezza dell’arancia, la delicatezza della fragola e del mirtillo, il magico tocco orientale del goji e del biancospino, la morbidezza della banana e dalla prugna, uniti alla soia integrale, buona e naturale.

 SOYJOY è ricca di proteine di soia e aminoacidi essenziali, isoflavoni, fibre, acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6 e priva di grassi idrogenati ritenuti dannosi per la salute

Ha, inoltre, un basso indice glicemico (28/100), che non determina i picchi di glicemia ed insulinemia di molti snack, ma produce una liberazione graduale di energia ed un buon effetto saziante, particolarmente utile a chi  vuole  tener sotto controllo l’introito calorico tra un pasto e l’altro.Due barrette al giorno garantisco il 25% della dose giornaliera di fibra e contribuiscono efficacemente al benessere della flora e della funzionalità intestinale,  rendendo superfluo il ricorso ad altri integratori specifici.SOYJOY non è quindi un semplice riempitivo in attesa dei pasti principali, ma può svolgere una funzione nutritiva importante nel fornire quel 7%-8% dell’ apporto energetico quotidiano consigliato a metà mattina o pomeriggio, da impiegare nei momenti di bisogno sul lavoro, a scuola, durante l’attività fisica e nel tempo libero.

Disponibile  presso i bar e supermercati  Esselunga, in pratiche confezioni monoporzione, da conservare a temperatura ambiente. Prezzo 1.80 euro

 www.soyjoy.it            www.soyjoyitalia.com 

Foto by Soyjoy

Claudia Di Meglio