Cognac Hine Triomphe - Sapori News La Maison Hine, uno dei produttori più prestigiosi di Cognac, presenta il suo nuovo decanter Triomphe.

Queste le sue caratteristiche:

 –          Gradazione alcolica: 40% vol
–          Capacità: Decanter da 70 cl.
–          Confezione: Decanter dalla forma esclusiva, creato espressamente per contenere Hine Triomphe.
    –     Ogni decanter è unico e numerato.
–          Provenienza: Esclusivamente dalla Grande Champagne, il cru più prestigioso di Cognac.
–          Esame visivo: Colore ambrato intenso.
–    Esame olfattivo: Bouquet di eccezionale complessità, di squisita finezza e di straordinaria profondità, con sottili sfumature di frutta caramellata, fiori e tabacco.
–          Esame gustativo: Al palato è caratterizzato da un’incomparabile pienezza. Morbido e finissimo nelle sensazioni finali.

Fondata nel 1763, la Maison Hine è una delle più antiche Aziende produttrici di Cognac.
Per i suoi distillati utilizza soltanto le uve prodotte nei due cru più prestigiosi della regione, la Grande e la Petite Champagne.
Tutti i suoi Cognac sono invecchiati per un periodo molto superiore ai requisiti della legge francese. Nei suoi quasi 250 anni di storia, la Maison Hine si è inoltre affermata in tutto il mondo come grande specialista nella produzione dei millesimati, un’autentica rarità nel settore del Cognac.
La superba reputazione internazionale di Hine è confermata dalle decine di premi e riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni dalla Maison ai concorsi mondiali più importanti. Hine è inoltre l’unica Azienda di Cognac a detenere l’esclusivo “Royal Warrant”, vale a dire il sigillo di Fornitore Ufficiale della Casa Reale d’Inghilterra.

La Maison Hine è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (te. 051 4217811, fax 051 242328, www.rinaldi.biz).