Gli storici biscotti Pavesini che si vestono di un nuovo look colorato e moderno, che  si ispira all’inconfondibile impronta lasciata dai Pavesini sul foglio della carta da forno dopo la cottura, e danno vita alla “Pavesinimania”, un   divertente e gustoso concorso  che mette  in palio tanti sorprendenti premi per gli spettatori che avranno ideato le migliori ricette di dessert a base di Pavesini.Pavesinimania, un “dolce” concorso per ricette a base di biscotti Pavesini - Sapori News

 

I Pavesini dimostreranno, così, ancora una volta la loro versatilità in cucina, prestandosi ad essere ingredienti gustosi per ricette leggere  di dessert a base di Pavesini.

Come partecipare? fino a fine marzo 2012 tutti gli spettatori sono invitati a ideare una ricetta di dessert a base di Pavesini e ad inviarne una foto al sito della trasmissione.

Ogni settimana la ricetta migliore sarà pubblicata sul mini-sito www.pavesinimania.la7.it e il suo artefice potrà vincere un robot da cucina Kenwood MX51 di ultima generazione.

Infine uno straordinario premio finale: una giuria di qualità selezionerà, tra tutti i partecipanti al concorso, l’ideatore della miglior ricetta che potrà assistere al backstage della trasmissione “I menu di Benedetta” e vedere la sua ricetta realizzata in diretta da Benedetta Parodi!

I Pavesini fino alla fine di marzo sono i protagonisti indiscussi di alcune golose ricette de “I menu di Benedetta”, la trasmissione di cucina condotta da Benedetta Parodi e in onda su La7.

Foto by Barilla

Claudia Di Meglio