Perugina: da I Granellati al Kit Kat Bunny, tutte le novità - Sapori News Perugina presenta nuove collezioni irresistibili! La storica fabbrica che è oggi Hub internazionale del cioccolato rinnova la sua proposta presentando novità che faranno felici i più golosi. Le tre nuove proposte di Perugina riguardano le collezioni Perugina Nero, I Granellati e Kit Kat: diamo loro uno sguardo nel dettaglio!

Perugina: tradizione, innovazione e creatività

La fabbrica Perugina si conferma un polo produttivo d’eccellenza nel settore, in grado di portare le sue creazioni in tutto il mondo. Il successo del brand made in Italy a livello internazionale infatti continua a crescere. A oggi un vero e proprio punto di riferimento, Perugina è pronta a proporci nuove linee produttive che derivano da un piano di sviluppo e investimenti del Gruppo Nestlé volto a rafforzare ulteriormente la vocazione internazionale dell’Hub.

A caratterizzare le creazioni Perugina ci sono come sempre una grande attenzione alla tradizione, ma anche un’importante apertura all’innovazione e alla creatività. Questo mix rende il marchio italiano sempre più presente sul mercato globale, pronto a proporci novità irresistibili!

Le nuove collezioni: I Granellati

La prima delle nuove collezioni si chiama I Granellati. Di cosa si tratta? Parliamo di buonissime praline con un cuore di morbido cioccolato e copertura di croccante granella a vista. La caratteristica più interessante è che ogni pralina è diversa dall’altra, realizzate con ingredienti freschi e di alta qualità.

I Granellati sono proposti in quattro varietà: Nocciola Tostata, Semi di Cacao, Caramello Salato e Arancia Intensa. Vengono prodotti per il mercato Italia, Francia e Spagna.  Scoprite anche la Special Edition Baci Perugina “Parla come… baci”.

Il nuovo Perugina Mini Nero

Nella linea Perugina Nero che comprende già le tavolette e i cioccolatini, si aggiunge il nuovissimo Perugina Mini Nero! La linea è uno dei fiori all’occhiello del marchio, nata da una ricetta le cui radici risalgono al 1921 e da un’intuizione di Luisa Spagnoli. Il cioccolato Luisa, che prende il nome proprio da lei, si ottiene dalla tostatura delle pregiate fave di cacao, un fondente deciso e intenso dalle note aromatiche raffinate. Il nuovo Perugina Mini Nero si caratterizza per una particolare sottigliezza, per un gusto puro e un formato monoporzione che lo rende particolarmente adatto al momento del caffè o per una pausa al volo!Perugina: da I Granellati al Kit Kat Bunny, tutte le novità - Sapori News

Il nuovo Kit Kat Bunny

In vista delle prossime festività, Perugina presenta una variante originale del classico snack al cioccolato Kit Kat, uno snack che ha oltre 85 anni di storia! Si chiama Kit Kat Bunny la novità del momento, proposto nella forma di uno spiritoso coniglietto. Si tratta di un importante investimento per il Gruppo, che di certo gli guadagnerà un enorme successo a livello internazionale.Perugina: da I Granellati al Kit Kat Bunny, tutte le novità - Sapori News

Bari Perugina, le irresistibili novità

Chi di noi non ha un debole per i Baci Perugina? Parliamo di golosità che hanno conquistato proprio tutti nel corso degli anni, a cominciare dalla loro comparsa sul mercato nel 1922. La ricetta originale d’allora resta invariata, con soli otto ingredienti naturali, ma l’evoluzione dei Baci non si è di certo fermata!

Per quanto riguarda i celebri cartigli, fonte di ispirazione, sorrisi e sospiri, sono state selezionate ben 129 frasi nuove e oggi i cartigli sono tradotti in diverse lingue, dall’arabo al cinese, dal francese al portoghese.

Ma non dimentichiamoci l’ultima variante in edizione limitata, i Baci Rosa, realizzati con il cioccolato definito di quarta generazione, il cioccolato Ruby. I Baci Rosa stanno vivendo un momento di successi senza paragoni, protagonisti anche della stagione 2019/2020 che li vedrà al centro di nuovo spot.

Cosa ne pensate delle novità firmate Perugina?

#perugina #chocolate #cioccolato#baciperugina