Bauli per la colazione: è possibile fare colazione a casa e sentirsi coccolati come in un albergo. “Questa casa è un albergo”: è lo slogan di questa nota fonte di delizie. Ma… entriamo nell’atmosfera: un lento risveglio, il profumo del caffè appena preparato e un croissant Bauli. Questa può sembrare già la colazione perfetta. Tuttavia, è possibile migliorare ancora: sono sufficienti alcuni piccoli accorgimenti per renderla speciale, con le caratteristiche proprie di quella che si fa in un hotel.

Bauli per la colazione, questa casa è un albergo: basta un fiore.Un fiore è sufficiente, per l’ingresso in un’esperienza di gusto. Non sono necessari, infatti, grandi allestimenti per iniziare la giornata con il piede giusto: un semplice fiore permette di dare un tocco di colore alla tavola della colazione e mettere di buonumore tutta la famiglia.
Bauli per la colazione: a ciascuno il suo preferito
A ciascuno il suo preferito: sembra di essere in una scena di un noto film, interpretato da Juliette Binoche (Chocolat, ndr).

Ma torniamo alla nostra ambientazione: tra le cose più belle della colazione in albergo c’è sicuramente la vasta scelta. Perché allora non dare ad ognuno la possibilità di mangiare proprio il croissant che preferisce, disponendo queste meraviglie in tavola con cura? La gamma Bauli accontenta proprio tutti: dal Croissant Classico a quelli farciti, da quelli ai 5 Cereali a quelli Integrali, c’è tantissima scelta per una colazione diversa ogni mattina.

Bauli, questa casa è un albergo: una colazione completa
Si può abbinare un frutto alla classica “colazione all’italiana” con cappuccino e croissant. Si tratta della mossa giusta, per una prima colazione completa e all’insegna del benessere: per restare sani e belli, ed essere appagati. Possiamo mettere sul tavolo un cesto con frutta di stagione: è un modo semplice e veloce per arricchire la tavola del mattino, proprio come in hotel.

Bauli per la colazione: "Questa casa è un albergo" - Sapori News
Bauli per la colazione: un caffè non può mancare
Per una colazione davvero al top, un buon espresso non può mancare sulla tavola degli italiani. Per questo Bauli ha ideato il concorso “Un grande amore si vede dal mattino”: ogni giorno sono in palio due fantastiche macchine del caffè Smeg, rigorosamente di colore rosa. Come si può partecipare? Fino al 12 novembre, acquistando uno dei prodotti della gamma Croissant Bauli da 5, 6 oppure 10 pezzi tra quelli in promozione, sarà sufficiente visitare la pagina web dedicata a Bauli, fare clic sul banner dedicato al concorso e registrarsi o loggarsi con le proprie credenziali (in caso di precedente registrazione). Si inserirà poi il codice gioco trovato nella confezione che promuove il concorso. La risposta è immediata: si conosce subito il resoconto, scoprendo se si è vincitori di una delle due macchine per il caffè Smeg che sono messe in palio ogni giorno, per tutta la durata del concorso. Se la fortuna non bacia proprio tutti, niente paura: dal 13 novembre al 12 gennaio 2020, infatti, si potrà nuovamente tentare la sorte, prenotandosi all’estrazione finale di altre 38 macchine Smeg. Bauli augura buone colazioni a casa: si tratta del luogo migliore che si possa desiderare.
#croissantBauli #Ungrandeamoresivededalmattino