Ad alcuni non piace, per altri è troppo pesante, circa il 70% della popolazione mondiale non riesce proprio a tollerarlo, stiamo parlando del latte, alimento fondamentale nei primi anni di vita ma difficile da essere assimilato per gli adulti.

Per tutti coloro che non riescono a rinunciare al piacere di una bevanda così completa e gustosa Provamel ha la soluzione, anzi, LE soluzioni! Oltre al Soya Gusto Classico a base di soia dolcificato con sciroppo di mela, tante e ottime sono le bevande in alternativa al latte vaccino proposte da Provamel: mandorla, riso, anacardi, cocco, avena, farro, nocciola e noci di macadamia! Biologiche, vegetali, senza glutine e senza lattosio, pure o aromatizzate, ricche di sali minerali, vitamine e fibre, le bevande Provamel sono la scelta perfetta per tutti coloro che amano uno stile di vita sano, per chi è attento all’alimentazione ma non rinuncia al gusto, per chi vive bio nel rispetto della natura… provare per credere!!

I prodotti Provamel sono disponibili nei migliori negozi di alimentazione biologica.

Provamel è il marchio biologico di Alpro, il pioniere Europeo e il leader del mercato per i drink e le alternative vegetali , la risposta per uno stile di vita biologico ogni giorno. Vivere uno stile di vita biologico sognifica vivere in un modo che sia buono per te e per il pianeta. È uno stile di vita che incoraggia una decisione responsabile affinchè la scelta che tu fai abbia un impatto positivo per te e per il pianeta così tutto sarà incentrato su LOVE YOUR FUTURE. Puoi trovare i prodotti Provamel nei negozi di alimentazione biologica e nelle erboristerie.

Per saperne di più: provamel.com/it