Black is Back With Mumm - Sapori News La Maison di Reims presenta Mumm Black Edition, la cuvée dedicata al Capodanno.

E’ sempre stato il suo mantra: imprimere potenza, energia, stupore ai festeggiamenti. Come ? Attraverso contaminazioni avanguardistiche fra un forte savoir faire enologico e il puro piacere che nutre l’immaginario e attiva le fantasie.

La Maison Mumm ha creato Mumm Black Edition, da stappare con gli amici, nei club più cool, nei party più adrenalinici, nei simulacri dell’edonismo.

Il color code?

Nero, interpretato attraverso suggestivi codici tecnologici – la fibra di carbonio – a dichiarare il suo balzo nel futuro.
Forza magnetica dirompente per una texture capace di, catturare lo sguardo, attivare emozioni, accendere la festa.
A ribadire la tensione verso l’apice…del divertimento, il numero 1 racchiuso tra due rami di alloro.

Con Mumm Black Edition si spalancano esuberanti scenari della celebrazione.Black is Back With Mumm - Sapori News

Mumm presenta la Xmas Edition firmata Renato Montagner

La Mumm Xmas Edition per il Natale 2015 porta la firma di Renato Montagner.

L’architetto e designer italiano ha reso plastici i valori legati al celebre Cordon Rouge, interpretandone lo spirito innovativo, l’indole spumeggiante, l’allure sfrontatamente festaiola.

Virtuosismi grafici e illusioni ottiche che evocano la freschezza, l’energia e l’intensità del Cordon Rouge. Linee, punti, tratti geometrici ripetuti all’infinito a creare un gioco di bagliori metallici, specchi e riflessi che conferiscono tridimensionalità alla sagoma della bottiglia. La pennellata rossa in rilievo, cromia distintiva del Nastro Rosso, ci ricorda la sua storia, la sua aristocratica disinvoltura, il suo stile.

Realizzato in PET, il box trasmette lo spirito audace e avanguardistico di Mumm Cordon Rouge, evidenziando la sua vocazione ai festeggiamenti. Una moderna eccentricità in cui l’imprinting tecnologico diviene segno artistico.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 30

Mumm Cordon Rouge è uno champagne perfettamente equilibrato. Aromi complessi dominati da frutti carnosi conducono a note di crostate di frutta, rivelando una rotonda e gusto generoso.
Renato Montagner Geni italiani, per l’esattezza veneziani, e animo cosmopolita, architetto e designer hightech. Ha lavorato per Nike, Salomon, Danese, Aprilia, Albatros, Cassina, Faram, Foscarini, Moulinex, Tecno.

www.ghmumm.it