Ai Cellars in the Sky Awards ancora premiati i vini di Lan e Tam. La selezione di quest’anno dl LAN e Tam è stata premiata con la medaglia d’argento nella categoria “Miglior vino liquoroso o da dessert di Busines Class” per il suo Croft Port LVB 2007, onserito nella lista dei vini sia di LAN che di Tam.   Ai Cellars in the Sky Awards ancora premiati iI vini di LAN e TAM - Sapori News

LAN e Tam, membri di LATAM Airlinea Group, hanno partecipato alla recente cerimonia di consegna dei prestigiosi “Cellars in the Sky Awards”m tenutasi a Londra, conquistando tre nuovi premi. L’evento era stato organizzato dalla rivista Business Traveller, riconosce i migliori vini offerti ai passeggeri dalle linee aeree di tutto il mondo.

Inoltre, TAM ha ricevuto la medaglia di bronzo per il “Miglior vino bianco di prima classe” per avere offerto il vino tedesco dr. Burklin-Wolf Gasbohl 2009, Pfalz.

I vini vincitori erano stati selezionari da un panel di esperti, tra le 250 candidature proposte da oltre 30 linee aeree.

Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta durante un evento esclusivo organizzato presso l’Hotel Hilton di Paddington, Londra, hanno preso parte Martìn Modarelli, direttore commerciale di LATAM Airlines Group per UK e Paesi Nordici ed Hugo Pantano, Executive Chef LATAM Airlines Group.

I vini serviti da LAN e TAM Airlines in Premium Business nelle rotte internazionali sono:

dr.Burklin-Wolf Wachemheimer Alyemburg Premier Cru (Pfalz-Germany), vino bianco;

Chateau de Tracy (Pouilly-Fumè/Loire Valley-France), vino bianco;

Jean-Luc Thunevin Château Bel-Air-Ouÿ (Saint Émilion/Bordeaux/France), vino rosso;

Abadia Retuerta Selección Especial (Sardón de Duero/Spain), nino rosso;

Porto Cor Croft Late 750ml.

Già nell’edizione 2014 del premio,TAM Airlines vinse la medaglia d’argento nella categoria “Miglior vino bianco di First Class” con il Dr. Bürklin Lobo Pechstein Grand Cru 2009 e il bronzo nella categoria “Miglior vino liquoroso o da dessert di Business Class” con un Cor Croft Late Bottled Vintage Port 2005.

www.lan.com 

http://www.tamairlines.com/