Ferro Beverage di Castelfranco Veneto (Tv), proporrà un viaggio nel gusto al sapore di formaggio, nel corso di una doppia degustazione guidata il programma il prossimo 31 gennaio (alle 10 ed alle 16), presso la propria sede.

Per l’occasione, Emilio Nizzero, delegato ONAF Vicenza e Pierantonio Schievano, delegato ONAF Padova, presentati da Pierangelo Simeoni, responsabile di Ferro Beverage&co per la selezione formaggi, guideranno i partecipanti in uno squisito viaggio tra le prelibatezze casearie francesi, selezionate in collaborazione con Philippe Olivier, maestro casaro ed affinatore di Boulogne-sur-Mer (Francia).

Ecco i cinque formaggi in degustazione, tutti AOC (Appellation d’Origine Controlée): Banon, Sainte Maure de Touraine, Brin d’Amour, Munster e Bleu de Bresse. I prodotti di alta qualità, sono tutti ottenuti con la tecnica casearia del latte crudo, garantendo così il loro particolare aroma e profumo.

Per l’occasione saranno abbinati ad un’apposita selezione di vini: il Gros et Petit Manseng 2013 di Uby, il Gewurztraminer ‘Osterberg’ Alsace Grand Cru 2013 di Kientzler ed il Verduzzo Firulano Vendemmia Tardiva 2013 di Marco Sara.

Ciascuna degustazione, della durata di 1,30h è a numero chiuso al costo di € 25 a persona.

http://www.ferrodistribuzione.it/