Con cracher Doriano a tavola il gusto è assicurato.  Doriano, perfetto sostituto del pane sulla tavola di tutti i giorni, fuori pasto leggero e genuino da gustare in ogni momento, per il suo gusto semplice e versatile, è il protagonista ideale degli appetivi estivi.
L’unicità di Doriano è la sua particolare fragranza. Infatti, pochi semplici ingredienti che sono impastati e lasciati lievitare naturalmente, poi la cottura a fuoco e aria che crea l’inconfondibile doratura con bolle sulla superficie: questo il segreto del buon cracker dall’autentico sapore di pane.
I cracker Doriano Classici sono disponibili sia salati che senza l’aggiunta di sale in superficie in diversi formati. Così, a tutta la famiglia sono dedicati il comodo sacchetto da 750g (2,35 Euro) ed il pack da 500g (1,75 Euro), confezioni singole invece per chi è al lavoro o in viaggio, disponibili nei migliori distributori automatici.
Ed ancora, oltre alla Linea “I Classici” (Salati, Non Salati e ai 5 Cereali), nella gamma Doriano si trovano anche “I Delicati” (con Farina di Riso e Olio d’Oliva Extravergine o Con Grano Saraceno) ed “I Gustosi” (Minicracker alle Olive o al Pomodoro).

www.doria.it