Da DimmidiSì due novità nel banco frigo: le freschissime Zuppe 'Farro con Verdure' e 'Patate e Porri' - Sapori News Continua il successo de Le Zuppe a marchio DimmidiSì, l’azienda bresciana La Linea verde amplia la gamma con due proposte: ‘Farro con Verdure’ e ‘Patate e Porri’

 

Farro con Verdure e Patate e Porri DimmidiSì: due novissime occasioni per gustare il sapore delle verdure freshissime in modo pratico e veloce, ogni giorno!

DimmidiSì – Le Zuppe Fresche Farro con Verdure è una minestra di farro, un cereale ricco di fibre, di vitamine e di sali minerali e con pochissimi grassi.
Preparata con 5 tipi di verdure – carote, patate, zucchine, cipolle e piselli – è perfetta per un pranzo di gusto e benessere, ma con poche calorie. Farro con verdure è una zuppa leggera e pronta, basta scaldarla 3 minuti.

DimmidiSì – Le Zuppe Fresche Patate e Porri è una vellutata dal delicato gusto di patate, profumata con il giusto quantitativo di porri e da una leggera nota di noce moscata. Preparata secondo la ricetta tradizionale è un piatto semplice e adatto a tutti, adulti e bambini.

Come tutte le Zuppe Fresche DimmidiSì, anche le due novità Farro con Verdure e Patate e Porri sono buone come fatte in casa e preparate con verdure freschissime. Sono 100% vegetali, senza glutammato e senza conservanti. Sono pronte da gustare, basta scaldarle tre minuti. Le Zuppe Fresche DimmidiSì sono genuine, vengono preparate seguendo il metodo di cottura tradizionale e facilitano, in quanto prodotti pronti, freschi e a base vegetale, l’assunzione quotidiana di verdura a favore di una corretta alimentazione.

Dove le trovi? Nel bancofrigo del reparto ortofrutta!

Prova anche le altre gustosissime ricette: Ricette con Pezzi (Zuppa Toscana, Zuppa Ortolana, Minestrone di Verdure e la nuovissima Farro con Verdure); Vellutate (Passato di Verdure, Zucca e Carote, Asparagi e la new entry Patate e Porri); Ricette con Pasta (Pasta e Fagioli).

Seguici su facebook, troverai consigli preziosi per fare della freschezza di frutta e verdura un ottimo alleato per la bontà dei tuoi piatti!

Schede tecniche e prezzo

FARRO CON VERDURE carote, patate, zucchine, cipolle e piselli Ingredienti: verdure (carote, patate, zucchine, cipolle), farro, piselli, olio extra vergine d’oliva, sale, aroma naturale, rosmarino.
Shelf-life: 14 giorni.
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C.

PATATE E PORRI   Ingredienti: patate, porri, succo di soja (garantito senza OGM), olio extra vergine di oliva, sale, noce moscata.
Shelf-life: 14 giorni.
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C.

Per informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it