Le calde merende! di Sofficini Findus: per gustare una merenda buona come quelle fatte in casa! - Sapori News Una merenda salata gustosa, buona come quelle fatte in casa?  Ecco “Le calde merende!” di Sofficini Findus, ottimi snack da gustare in casa, pronti in soli tre minuti nel microonde o nel forno tradizionale !

Morbide, gustose e genuine, “Le calde merende!” sono fragranti spirali di pasta lievitata, farcite da un ricco e irresistibile ripieno composto da pomodoro e mozzarella o da prosciutto cotto e formaggio.
Ideali per concedersi una merenda salata, soffice e gustosa, “Le calde merende!” di Sofficini Findus sono facili e veloci da preparare.
–  Forno a microonde disporre una merenda ancora surgelata con il suo involucro trasparente, su una teglia al centro del piatto girevole.
Selezionare la modalità “scongelamento” per una durata di 3 minuti e lasciar riposare il prodotto per 1 minuto prima di consumarlo.
- Forno tradizionale (il prodotto è da consumarsi previa cottura; non occorre scongelare): disporre la merenda ancora surgelata togliendo l’involucro trasparente, su una teglia al centro del forno.
Impostare la temperatura a 130 gradi C e scaldare la merenda per circa 10 minuti (150 gradi per 10 minuti per un forno statico); lasciar riposare il prodotto per 1 minuto prima di consumarlo.

I bambini, e non solo, ne andranno matti!

Foto by Findus