Saclà presenta una gamma completa di prodotti, per rispondere alle crescenti esigenze del mercato Food Service: dalle Olive, ideali per aperitivi o come ingrediente di saporite ricette,  alle nuove Salse Etniche.

Prodotti appositamente pensati per l’industria alimentare, dagli chef e ai professionisti della ristorazione.

“Nell’ultimo anno nonostante le difficoltà dettate dalle restrizioni abbiamo aumentato gli investimenti e la focalizzazione nel canale food service. Questo ci ha permesso di continuare a crescere in questo comparto. Crediamo inoltre che le nostre famiglie di prodotto abbiano ancora molto da esprimere abbracciando diverse fasce di consumatori: dal canale bar, alle pizzerie, fino alla ristorazione classica e commerciale.” afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.

Il vasto assortimento di prodotti Saclà per il settore Food Service, declinato in vari formati (latte, vasi in vetro e polipropilene, mastelli, buste alluminate), è pensato per andare incontro alle diverse esigenze di consumo.

Una gamma completa: dai prodotti classici,  come le Olive verdi snocciolate, i Carciofini tagliati sottolio e i Cetrioli sottaceto, fino ad arrivate ai più recenti Condimenti Riso e al classico e profumato Pesto al basilico.

La proposta Saclà per il comparto “fuori casa”, si è recentemente arricchita grazie allo sviluppo di una linea di salse che racchiude i sapori di tutto il mondo, per andare incontro alle esigenze di tutti e rendere più sfiziose anche le ricette più classiche.Saclà: i prodotti pensati per la ristorazione - Sapori News

Una gamma completa di 15 referenze che raccontano il mondo Salse Saclà, a partire dalle più classiche, come Maionese, Ketchup e Salsa Barbecue, per approdare alla famiglia delle Salse Etniche, tra cui la Salsa Guacamole, Salsa Greca, Salsa Messicana e la nuovissima Salsa alla Thai.

“Tra le novità di quest’ultimo periodo, stiamo lanciando una gamma di piatti pronti freschi dedicati al canale bar che offrono una vasta scelta di ricette ideali sia per l’estate, come insalate fresche di cereali, che per l’inverno, come risotti, polente pronte e contorni di verdure.  In questo settore stiamo riscontrando una grande voglia di innovazione nonostante un comparto  fortemente tradizionale.  Come  azienda ci  stiamo inoltre  focalizzando  sulla sostenibilità dei packaging e sul contenuto di servizio dello stesso.” – Conclude Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.

 

Con oltre 80 anni di storia, Saclà propone sempre prodotti che piacciono  a tutti, dai nonni, ai figli, ai nipoti, fatti per chi ama il classico, ma anche sperimentare ricette e abbinamenti più innovativi.

F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione.
Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori

@Saclàitalia sacla_italia