Stella Café, il punto ristoro all’interno della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, apre finalmente a cena con una proposta unica che mescola piatti internazionali, cucina cosmopolita e un’atmosfera raffinata, ma informale. Dopo il successo del brunch del weekend, che già cattura i cuori delle famiglie, ora arriva la novità che rende Stella Café una meta imperdibile a Torino : una cena dal menù internazionale per viaggiare attraverso i sapori del mondo pur, da condividere con amici, familiari o in coppia.La cena internazionale dello Stella Café porta a Torino i sapori dal mondo - Sapori News

A Torino una cena internazionale “para compartir” con piatti dal mondo

La proposta culinaria dello Stella Café è un viaggio sensoriale attraverso tradizioni gastronomiche internazionali, reinterpretate con un tocco moderno. Il menu, curato dall’executive chef Flavio Cumali, offre una selezione di piatti unici provenienti da tutte le parti del mondo. Tra le specialità, troviamo il Foie Gras di anatra con pain brioche e marmellata di fichi dalla Francia, le Empanadas di vitello stufato dal Sud America, i Bao di maiale sfilacciato alla soiacon cavolo rosso e arachidi dalla tradizione orientale, il Ceviche peruviano di persico, la Tajine di agnello con couscous dal Marocco ed anche il Pad Thai con gamberi dalla Thailandia.

Ogni piatto è pensato per essere condiviso, in un’esperienza conviviale che unisce il piacere del cibo alla scoperta di nuovi gusti e culture. Per accompagnare queste creazioni gastronomiche, il bar manager Antoine Habanera ha studiato una carta di cocktail innovativi, come il Smoky Jamon Gin & Tonic, Sauternes Spritz, Spicy Paloma, Yuzu Negroni, Pisco Sour, Moroccan Mule e Thai Basil Margarita. In alternativa, i piatti possono essere abbinati a un calice di vino selezionato dalla carta internazionale del locale, appositamente studiata per esaltare ogni ricetta.

Due formule gustose per una cena da non perdere

Per gli ospiti che desiderano un’esperienza gourmet completa, Stella Café offre due formule molto appetitose. La prima include un piatto a scelta, accompagnato dal suo drink o calice di vino, un dolce a base di mela (tarte tatin, frittella di mela con salsa alla cannella o alfajores con dulce de leche), acqua e caffè a 35 euro. La seconda opzione, per chi desidera più varietà, include due piatti e due bevande a 55 euro. Ogni scelta è pensata per garantire un’esperienza gastronomica completa e appagante.

Cena e cultura: visita le mostre della Fondazione Sandretto

Dalle 19 alle 22, dal giovedì al sabato, sarà possibile gustare la cena a Stella Café, ma il giovedì sera offre qualcosa in più. Gli ospiti potranno infatti combinare la cena con una visita gratuita alle mostre temporanee della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, che restano aperte fino alle 23. Un’opportunità perfetta per chi vuole arricchire la propria serata con un po’ di cultura, tra arte contemporanea e piatti deliziosi.

Lo Stella Café e la filosofia pop up: un ristorante che racconta la città

Affidato all’agenzia POP UP, famosa per le sue location scenografiche e il suo approccio innovativo, Stella Café si inserisce nel cuore pulsante del quartiere San Paolo di Torino. Con la sua proposta di cucina internazionale, caffetteria, pranzi, aperitivi e brunch, Stella Café è dunque il punto di riferimento ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano concedersi una pausa di gusto. La cura nella selezione delle materie prime e l’attenzione alla qualità dei prodotti sono alla base di ogni piatto, rendendo ogni esperienza unica.

Pop up: creatività, qualità e innovazione per ogni evento

La filosofia di POP UP è quella di stupire, attraverso l’utilizzo di location particolari e un’offerta gastronomica di alta qualità. Con un’attenzione costante all’innovazione e al servizio, POP UP ha saputo consolidare la sua posizione nel territorio piemontese, proponendo eventi personalizzati che vanno oltre le aspettative. Stella Café, come tutte le location gestite da POP UP, è l’espressione di questa creatività, dove ogni evento e ogni piatto sono pensati per sorprendere e soddisfare il pubblico più esigente.