Linfa Eat Different, a Milano, si impone come nuova frontiera della tradizione culinaria italiana. Infatti, il pensiero è per tutte quelle persone che seguono una dieta particolare, che sia per scelta o per necessità. Linfa Eat Different è una scelta perfetta per tutti ed apre le sue porte promettendo un’esperienza gustativa unica, sempre tenendo presente le necessità dei suoi clienti. Scopriamo insieme questo locale completamente vegetale e senza glutine. 

Linfa Eat Different: Primo locale 100% vegetale e senza glutine

Linfa Eat Different si conferma come una delle mete più interessanti per chi vuole assaporare uno stile alimentare vegetale e rispettoso della propria salute. Situato nel cuore del quartiere del Design, il ristorante di Via Bergognone riesce a coniugare bontà e sostenibilità grazie a una cucina interamente a base vegetale e senza glutine. I menù seguono i ritmi della natura e le stagioni, proponendo piatti ricercati realizzati solo con ingredienti biologici e a filiera corta. All’interno domina un’atmosfera rilassata e pulita, in perfetta sintonia con la filosofia green che guida il progetto. Gli arredi Made in Italy rispettano i più alti standard di eco-design e valorizzano il legame con il territorio. Un indirizzo ideale per godersi una pausa golosa lontano dai ritmi frenetici della città, prendendosi cura allo stesso tempo del proprio corpo e dell’ambiente grazie a una cucina vegetale, gluten free e a basse emissioni di carbonio.

Linfa Eat Different: per una cena che pensa a tutti - Sapori News

Regala un’esperienza Culinary Tailor-Made con Linfa Eat Different

Per deliziare il palato di amici o parenti con un’esperienza enogastronomica unica nel suo genere, il ristorante Linfa propone l’acquisto di gift card dal suo store online di Superb Experience. Nella sezione “Regala un’esperienza” si trovano carte prepagate da personalizzare secondo importo desiderato, da utilizzare a pranzo o cena. In alternativa, si può optare per un percorso degustazione da vivere in prima persona: piatti creati su misura dallo chef e abbinati, a scelta, ai migliori vini della cantina. Da non perdere l’esclusivo menù Degustazione d’Autore, proposto al costo di 80€ a persona o 110€ con accompagnamento dei calici. Un servizio tailor-made dove ogni portata rispecchierà inimitabilmente i gusti e le preferenze enogastronomiche dell’ospite, assicurando un viaggio sensoriale indimenticabile da regalare o regalarsi.

Il percorso Degustazione d’Autore: Un viaggio culinario su misura

Ma cosa offre questo menù? Otto portate, frutto di un’attenta ricerca, compongono un percorso degustativo curato nei minimi dettagli: dagli amouse bouche di benvenuto al piatto forte dello chef, passando per sushi bar tasting, antipasti e primi piatti. E poi la seconda portata e il pre-dessert non mancheranno di stuzzicare la curiosità, prima del dolce finale. Ciò che contraddistingue questa experience è la totale personalizzazione di ogni piatto. Lo chef crea infatti portate ad hoc, pensate per soddisfare i gusti e le preferenze di ciascun commensale. Un servizio sartoriale senza eguali, che garantisce un’immersione sensoriale unica alla scoperta dei migliori sapori d’autore.

Linfa Eat Different: per una cena che pensa a tutti - Sapori News

Linfa Eat Different: L’eccellenza di un concept restaurant responsabile

Linfa Eat Different è il risultato delle lunghe ricerche e dello studio del giovane imprenditore Edoardo Valsecchi, che nel 2020 ha portato in Italia un nuovo concetto di ristorazione. Completamente vegetale e senza glutine, il locale si è rapidamente affermato come primo in Italia. La struttura si caratterizza per tre format sinergici: ristorante, sushi bar e pizzeria. Un trittico in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo piatti buoni, salutari e nel rispetto degli animali. Sottovuoto, fermentazione e tecniche all’avanguardia guidano gli Chef di Linfa nella creazione di proposte sorprendenti, che deliziano il palato anche dei clienti più esigenti. Un vero tempio dell’innovazione culinaria cruelty-free a Milano, ideale per chi vuole concedersi un’esperienza gourmet nel segno del gusto e del benessere.