Una lager non filtrata che conserva intatto il sapore degli ingredienti non trattati: ecco birra Peroni Non Filtrata, la novità 2023 del brand si abbina perfettamente ai piatti tipici della cucina italiana.

Arriva la Peroni Non Filtrata, novità 2023

Con la bella stagione in arrivo Peroni – storico marchio della birra italiana – lancia la sua ultima novità: la Peroni Non Filtrata, una birra chiara che si ottiene con un processo produttivo che mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche del malto 100% italiano tracciato in blockcahin e del luppolo.

“Peroni Non Filtrata è il risultato di una ricerca continua di innovazione e qualità da parte del nostro marchio, che da oltre 175 anni è sinonimo di birra per gli italiani. Con questo prodotto vogliamo offrire ai nostri consumatori una birra che esalta il gusto delle materie prime selezionate con cura”, racconta dunque Marina Manfredi, Peroni Family brand director.

Un gusto pieno, che esalta il gusto di malto e luppolo

Peroni Non Filtrata regala certamente un’esperienza di gusto pieno e fragrante – con una schiuma persistente e cremosa – che si rivolge ad un pubblico curioso ed esigente, alla ricerca di una birra di qualità oltre che di nuove esperienze di consumo.

Caratteristica della Peroni Non Filtrata è il colore opaco e la sua naturale torbidità, oltre che le spiccate note aromatiche di cereali: con una gradazione alcolica del 4,7% è certamente ottima per accompagnare ed esaltare il sapore di  pasta, pizza ed un pò tutti i piatti della tradizione italiana.

Un packaging nuovo e distintivo

Anche il packaging distingue la Peroni Non Filtrata, con l’iconica bottiglia che adesso diventa arancione ramato, e con il simbolo del tino sul collo che ne ricorda il processo integrale di produzione.

Peroni lancia la sua Non Filtrata certamente nell’ambito di una strategia più ampia di innovazione, per intercettare sempre più i gusti dei consumatori e le nuove tendenze di un mercato in evoluzione: questa birra si affianca dunque alle altre varianti premium quali ad esempio Peroni Cruda, Peroni Chill Lemon, Peroni Senza Glutine e la gamma Gran Riserva.