Al 3T Boutique Hotel di Ivrea una Festa della Donna imperdibile grazie al delizioso menù “Every Day…is March 8th”, pensato per l’occasione.

Menù speciale per l’8 marzo al 3T Boutique Hotel

L’XO Restaurant, ristorante interno del 3T Boutique Hotel ad Ivrea, propone  un menù speciale a base di pesce e crostacei  per celebrare la giornata internazionale dei diritti della donna.

 Si è da poco concluso il Carnevale di Ivrea, la cui figura di spicco è da sempre la forte e determinata Mugnaia simbolo di resilienza e di libertà.

Tra pochi giorni si festeggerà la giornata dei diritti della donna per cui, per continuare a celebrare questa importante ricorrenza, il 3T Boutique Hotel, struttura a 4 stelle di Ivrea, propone all’interno del suo ristorante XO Restaurant un menù speciale “Every Day…is 8th” ideato dallo Chef Ugo Gastaldi.

Una serata che vuole, quindi,  rappresentare un’occasione per trascorrere del tempo di qualità con le amiche, colleghe o con la propria compagna di vita in un’atmosfera elegante e riservata degustando un percorso gastronomico in cui spiccano l’“Uovo morbido su bisque di crostacei e gambero profumato al Grand Marnier” e il “Risotto con tartare di ricciola mantecato con il suo fumetto.”

Il ristorante, posizionato al primo piano, con affaccio panoramico sull’entrata e sull’esterno della struttura, vanta un’ampia carta di vini che spazia da quelli locali (Erbaluce DOCG, Carema DOC e Canavese DOC) a quelli italiani ed esteri.
Così da poter trovare il perfetto abbinamento secondo i propri gusti e, se gradito, con il consiglio del sommelier di sala.

MENU – 8 MARZO 2023
 “Every Day…is March 8th”
Aperitivo XO Style
****
Uovo morbido su bisque di crostacei e gambero profumato al
Grand Marnier
****
Risotto con tartare di ricciola mantecato con il suo fumetto
****
Polpo scottato, maionese al wasabi e sifonatura di patate
****
Craquelin con chantilly e coulis di frutti di bosco
Prezzo a persona: 42,00 euro (bevande escluse)
Per prenotazioni e informazioni:
3T Boutique Hotel – tel. 0125 +39 0125 036019 – emai: hotel@3thotel.it