Un mix di sapori per un incontro senza precedenti tra le due eccellenze, le chips Patatas Nana e le verdure di Morgan

Sono ben 5 i gusti concepiti dalla fusione di Patatas Nana e Morgan, due eccellenze che si incontrano per creare un’esplosione di sapori.

Un’unione innovativa che andrà a deliziare i palati di tutti grazie a questa collaborazione totalmente Made in Italy.

Patatas Nana di Morgan, magia di gusti - Sapori News Patatas Nana di Morgan, magia di gusti - Sapori News

Un Made in Italy tutto da gustare

Dall’incontro di Patatas Nana e Morgan nascono 5 nuovi gusti di patatine.
Nello specifico, il brand di patatine fritte in busta si unisce alle verdure liofilizzate e polverizzate. Un connubio perfetto che vanta la presenza di due eccellenze del Made in Italy.

Ed è proprio tra la Giardiniera di Morgan e le chips di Patatas Nana che vengono concepiti questi nuovi sapori tutti da gustare: aglio nero, rapa rossa, limone in salamoia, cappero e peperone.

Prodotti di qualità che conciliano la voglia di rinnovarsi e innovarsi da parte di ambedue le aziende, utilizzando ingredienti semplici e di spessore attraverso una lavorazione tipicamente artigianale.

Patatas Nana di Morgan, magia di gusti - Sapori News Patatas Nana di Morgan, magia di gusti - Sapori News

Prodotti naturali

Come dianzi evidenziato, sia le Patatas Nana che la Giardiniera di Morgan concepiscono i loro prodotti seguendo delle linee guide meticolose e rispettose della salute.
Infatti, le chips sono fatte con solo tre ingredienti e senza conservanti.
Le verdure sono, invece, prodotte da aziende agricole del territorio che coltivano in modo etico, sostenibile nel totale rispetto degli equilibri naturali, non è un caso se non vengono utilizzati additivi chimici. Inoltre, ogni prodotto è lavorato a mano.Patatas Nana di Morgan, magia di gusti - Sapori News

Un’unione che viene definita addirittura “scandalosa”. Il motivo è celato anche dietro alla lavorazione di ciò che precede il prodotto finito. Infatti, le verdure vengono disidratate al 99% da Morgan con un processo di essiccazione naturale, per poi essere polverizzate per unirsi alla chips con l’aggiunta di pochissimo sale marino.

Patatas di Morgan, un progetto rivoluzionario

Quello tra Morgan e Patatas Nana è un progetto rivoluzionario, un matrimonio che si sposa tra gli aromi, i sapori e gusti innovativi. L’obiettivo è quello di conquistare il mercato con delle chips in busta aromatizzate. Un lodevole scopo che si contraddistingue grazie a una filosofia basata sulla qualità e all’utilizzo di prodotti 100% naturali, senza conservanti e aromi chimici.

Quello delle due aziende è, di certo, un percorso in ascesa fatto di piccoli passi che hanno reso, entrambe, due eccellenze del Made in Italy.

Patatas Nana nasce nel 2016, giunge al 2020 con il lancio dei Fiammiferi (patatine stick dal gusto retrò) fino ad arrivare al 2021 con il drink Sangria Nana.

Tra le patate di varietà Agria coltivate in Spagna e le verdure di Morgan è stato amore a prima vista.

Una combinazione vincente di gusto che supera ogni aspettative.

Un sapore unico e inimitabile, in quanto è completamente naturale contraddistinta da valori semplici e genuini.