Fitvia propone gli infusi perfetti per affrontare il cambio di stagione, due speciali Cold Brew Tea  e l’ originale Apple Fig Tea, che aiutano ad idratarsi nel modo giusto e… con tanto gusto.  

Durante il passaggio da una stagione all’altra ci sentiamo spesso stanchi, deboli e irritabili, ma possiamo rimediare con una giusta idratazione, cioè bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Un aiuto sia per l’organismo che per il benessere psicofisico.

E se bere così tanta acqua vi sembra un’impresa difficile, perché non scegliere di idratarsi con gusto, grazie a tè e tisane dal sapore delizioso?Fitvia: gli infusi per il cambio di stagione - Sapori News

È proprio quello che suggerisce Fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, per aiutarci mantenere la carica giusta: in particolare, tra gli oltre 40 gusti disponibili, le opzioni ideali per affrontare questo delicato periodo di passaggio sono il Lemon Cold Brew Tea e il Berry Cassis Cold.

Fitvia: gli infusi per il cambio di stagione - Sapori News

I due Brew Tea

I due Cold Brew possono essere preparati con acqua naturale o minerale, con infusione a freddo per poter assaporare gli ultimi residui della bella stagione, oppure come normali tè caldi, concedendosi una coccola per affrontare l’autunno. Vi basterà lasciare in infusione per 15 minuti a freddo o 8 minuti a caldo per venire avvolti dal sapore intenso e fruttato di ribes nero, ciliegie e fiori di ibisco del Berry Cassis Tea, oppure per farsi conquistare dal sapore agrodolce delicato di limone e papaya del Lemon Tea.

Assolutamente da provare accompagnandoli con frutta fresca (anche come sfiziosa aggiunta in un’originale insalata, con mandorle e pinoli), una bowl veggie o con gamberetti, gelato o con una morbida torta al cioccolato.

Queste speciali proposte di Fitvia sono ottenute con ingredienti di qualità completamente naturali, sono quindi un’ottima alternativa ai classici soft drink calorici per favorire un’idratazione consapevole e salutare, gustosa e divertente.Fitvia: gli infusi per il cambio di stagione - Sapori News

L’ Apple Fig Tea di Fitvia

Grazie alla sua deliziosa combinazione di mela e fico, l’Apple Fig Tea è la soluzione ideale per prolungare la bella stagione

Per tutti quelli che hanno l’estate dentro, ma anche per chi ha bisogno di un aiuto per far splendere il sole anche nei mesi meno caldi, Fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, ha creato la bevanda perfetta per prolungare la bella stagione: l’Apple Fig Tea.

Ispirato alla cultura orientale del tè, questo infuso fruttato offre un sorso d’estate in qualunque momento dell’anno, grazie a un mix unico di veri pezzi di mela e fico.

Inoltre, le dolci foglie di stevia dell’Apple Fig Tea gli conferiscono una dolcezza naturale unica, che deriva tutta dagli ingredienti, senza bisogno di teina o zuccheri aggiunti.

Per questi motivi, l’Apple Fig Tea è la scelta perfetta per restare idratati tutto il giorno, da gustarsi in versione calda o fredda a seconda delle temperature e delle proprie preferenze.

E per gli amanti degli abbinamenti, le note allo stesso tempo dolci e decise di questo infuso sono perfette da accompagnarsi a sfiziose crostate e strudel di mele, ma anche a macedonie, yogurt o cremose acai bowl.