Acqua S.Pellegrino: concorso vinci le eccellenze italiane

Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane” ideata per premiare i consumatori che scelgono e apprezzano la qualità di prodotti Made in Italy, che da sempre rendono unici i momenti a tavola. 

Dal 30 marzo al 6 settembre 2021, acquistando almeno 5 € di Acqua S.Pellegrino e/o Bibite Sanpellegrino, nei diversi formati, sarà possibile partecipare all’estrazione settimanale di 5 esclusive box realizzate con i prodotti d’eccellenza Craccoexpress firmati dallo Chef Carlo Cracco. All’interno i vincitori troveranno tutto il necessario per ricreare a casa propria una cena gourmet e gli ingredienti per realizzare un cocktail, a regola d’arte, con le Bibite Sanpellegrino.

I consumatori potranno inoltre partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 5 novembre 2021, di 3 weekend da sogno alla scoperta dei giovani talenti italiani.

I premi consisteranno in tre weekend in strutture esclusive, resi ancora più speciali da una cena firmata da alcuni dei talentuosi finalisti italiani del progetto di scouting internazionale S.Pellegrino Young Chef: Paolo Griffa, Alessandro Rapisarda e Alessandro Bergamo.

L’esclusiva esperienza gastronomica sarà accompagnata e completata da un signature cocktail a base di Bibite Sanpellegrino creato per valorizzare la relazione sempre più interessante e attuale tra fine dining e fine drinking.

Con la nuova iniziativa “Vinci le eccellenze italiane”, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino intendono coinvolgere i consumatori promuovendo esperienze uniche in cui si manifesta il profondo e autentico legame tra la ristorazione e la mixology di qualità e la creatività italiana. 

In particolare, l’attenzione si concentra verso i nuovi talenti che saranno i grandi protagonisti del futuro.

È un segnale importante che si inserisce nelle iniziative promosse su scala globale attraverso la campagna #Supportrestaurants ideata per dare sostegno alla ristorazione in un periodo di grande difficoltà.

By | 2021-03-31T15:35:33+02:00 Aprile 2021|I luoghi del bere|